Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema dopo hard reset

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da stefanaimon, 8 Mag 2014.

  1. stefanaimon

    stefanaimon Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Salve, ho avuto un problema al galaxy s2 e ho dovuto fare un hard reset tramite la clockworkmod recovery 5.8.1.8.

    ho seguito questi passaggi:
    1) accesso alla clockworkmod recovery
    2) wipe data/factory reset
    3) a questo punto mi è uscita questa lista:
    -No
    -No
    -No
    -No
    -No
    -No
    -Yes -- delete all user data
    -No
    -No
    -No
    4)ho fatto ovviamente "yes -- delete all user data", e in meno di 5 secondi ha completato (cosa strana). Il telefono si dovrebbe riavviare normalmente? A me non lo fa..
    ancora peggio rimane bloccato sulla scritta samsung.

    Allora per cercare di trovare una soluzione scarico odin e scarico la ROM ufficiale italia. faccio riconoscere il telefono a odin(anche se fermo sulla scritta samsung) avvio la procedura selezionando le opportune voci e clicco start.
    A questo punto si blocca su ''setup connection''..non so piu cosa fare ho fatto tutto questo 10 volte aiutooo!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao la procedura che hai fatto è corretta, se hai fatto un "hard reset" e basta cliccando sulla voce "reboot now" il cell doveva riavviarsi regolarmente, cmq dopo il reset a volte ci vogliono pure 1-2 minuti prima che carichi tutto il sistema operativo.

    riguardo ad odin: hai caricato il file del firmware correttamente nella voce "pda di odin" ?

    e cosa importante hai messo il telefono in modalita' "download mode" prima di connetterlo al pc e di premere start in odin..?

    guarda qui se ti puo' essere utile ;) link http://www.tuttoandroid.net/forum/m...2-ripristino-firmware-originale-con-odin.html

    se trovi altri problemi dopo aver seguito la guida riscarica il "firmware ita" di nuovo e rifai tutta la procedura!
     
    Ultima modifica: 8 Mag 2014
  3. stefanaimon

    stefanaimon Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    ho risolto dopo un ora ho capito qual era il problema grazie comunque :D
     
    A Cristian piace questo elemento.