Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema git e android studio

Discussione in 'Development' iniziata da giuliofini, 7 Ott 2018.

  1. giuliofini

    giuliofini Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, sto provando a caricare un progetto sul Cloud repository di Google, ma quando seleziono il progetto per l'upload, mi compare una finestra dove inserire le credenziali di git per il mio account. Devo mettere nome utente e password di Google o del mio computer.
    Quolunque cosa faccia mi dá errore

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
     
    A fouad2000 piace questo elemento.
  2. fouad2000

    fouad2000 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Devi tappare su visualizza con web quando ti chiede di aprire il video da app o da browser.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. lusi987

    lusi987 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    You can also download this app from vsahre. vShare is a 3rd-party app store which provides apps for iOS, Android & PC. vShare Market is one of the most popular third party app stores right now and the ...
    see: download from https://vshare.ninja/
     
  4. lusi987

    lusi987 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  5. lusi987

    lusi987 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    GitHub in android studio is an in-program interface to the GitHub website and the code repository it has. Apart from allowing access to open source projects GitHub is also used as code repository by many commercial projects and teams who pay a per month access charge for GitHub. But am getting this error: Could not read from ... The solution is to switch Android Studio to the native Git client:...
    Watch here Generator online