Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema GPS DHD

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da Er Bestia, 12 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Er Bestia

    Er Bestia Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    come da titolo,ho il DHD che mi aggancia solo 2 satelliti e non rileva la posizione..
    ieri sono riuscito a fixarlo con gps status ma una volta riavviato stavo da punto a capo,quindi ho smontato la cover e ho visto che i contatti erano abbastanza consumati: ho provato a pulirli,ad alzare le alette,ma il risultato non cambia!
    che faccio? cambio il coperchietto del GPS e Flash o faccio come descritto su xda?
    GPS Antenna Hardware Hack only 2 seconds to fix GPS status ;) - xda-developers

    volevo evitare di saldare,anche se poi sicuramente col tirastagno riesco a levare ogni traccia nel caso non funzioni..
     
  2. Er Bestia

    Er Bestia Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    provato a saldare ma non va proprio! rimettendo l'antenna sua con tutto i filo saldato il risultato è uguale a prima,i soliti 2 satelliti (e ovviamente quindi non aggancia la posizione dato che per il GPS ce ne vogliono 3!)
     
  3. Er Bestia

    Er Bestia Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi,stagnando i contatti dalla parte della placchetta di plastica ha ripreso a funzionare!!:sbav:
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    beh complimenti :beer:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. Er Bestia

    Er Bestia Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Più che altro mi sono detto "che c***"
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    :joy: in effetti.

    Chiudo il thread, se hai ancora bisogno per questo problema dimmelo che te lo riapro ;)

    Buona serata!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.