Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema juopunutbear

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da Andrea Rovinetti, 26 Dic 2013.

  1. ciao a tutti è da un po' che pensavo di passare ad s-off per poter così installare rom con jellybean, solo che una volta fatto partire il programma di juopunutbear, tutto mi funziona fino a un certo punto e poi si blocca, che non riesco più a farlo proseguire.. qualcuno riuscirebbe a darmi una mano? questa è la mia situazione..

    ======== ControlBear 0.6 beta for JuopunutBear S-OFF ======
    Starting up......
    Connecting to device...
    Found backups!
    Using eMMC dev /dev/block/mmcblk0
    Using MMC dev /dev/block/mmcblk1
    Boot partition is /dev/block/mmcblk0p20
    Recovery partition is /dev/block/mmcblk0p21
    Is information correct? You have 5 seconds time to press CT
    Finding some beer.....
    Found first....
    Found second....
    Found third....
    Hmmmm... where is that last one....... Wait a sec....
    Found fourth....
    Rebooting.......
    === Waiting device....
    (45/45)
    Hmmm, still no device
    Open device manager and check adb and/or fastboot drivers!!
    Resetting connection....1........2....
    (45/45)
    Hmmm, still no device
    Open device manager and check adb and/or fastboot drivers!!
    (45/45)
    Hmmm, still no device
    Open device manager and check adb and/or fastboot drivers!!
    Resetting connection....1........2....
    (45/45)
    Hmmm, still no device
    Open device manager and check adb and/or fastboot drivers!!
    Resetting connection....1........2....
    (45/45)
    Hmmm, still no device
    Open device manager and check adb and/or fastboot drivers!!
    Resetting connection....1........2....
    (17/45)
     
  2. alla fine ho risolto e ho sbloccato a pieno questo terminale con l'hboot 1.49.007 :D provavo e riprovavo, fino a che mi sono accorto dove stava il mio sbaglio.. praticamente avevo scaricato la versione windows 0.6 di control bear, nativamente creata per gingerbread, e quindi di conseguenza anche il boot che mi flashava di juopunutbear era gingerbread, ed è per questo motivo che il computer smetteva di leggermelo, non era un problema di driver.. di seguito posto il link di google drive dal quale potete reperire tutti i file che ho usato nell'operazione.. spero che vi siano utili :) https://docs.google.com/file/d/0B-f6XrwQmK0jeU1weFBqcVhUanc/edit
    un'altra cosa.. una volta scaricato l'archivio, lo aprite e noterete che c'è una cartella chiamata android.. la copiate nella directory principale di C:\, e dopo eseguite le varie operazioni da terminale (cmd) digitando cd c:\android e poi una volta dentro fastboot con i pulsanti vol down + tasto power, sempre con il terminale digiterete fastboot flash boot boot.img per flashare un nuovo boot o il comando fastboot flash recovery recovery.img per flashare una custom recovery (ahh giusto, dentro la cartella ci ho inserito anche la recovery 4ext perche al contrario della cmw, permette di ricaricare il telefono da spento) se avete dubbi o problemi, non esitate a contattarmi.. ciao! :D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Dic 2013
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Felice che tu abbia risolto ;) ma con l'hboot 1.49.007 potevi usare revolutionary che era mooolto più semplice.

    juopunutbear va usato quando si ha l'HBOOT 1.53.x

    Comunque alla fine l'importante che te abbia risolto :thumb:
     
  4. ho aggiornato il link perchè ci ho inserito la nuova versione della recovery touch 4ext! ;)
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.