Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema momoria di massa.

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da Michele Scateni, 23 Lug 2013.

  1. Michele Scateni

    Michele Scateni Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, chiedo scusa in anticipo se sbaglio la sezione di forum per questa richiesta.
    Venendo al problema del titolo ho una memoria di massa di circa 117mb, ho provato di tutto, cancellare le foto, la cache, i registri etc etc etc...
    Ho rootato il telefono da gennaio ed un paio di volte il device, mi ha chiesto di scaricare un aggiornamento del firmware, (80-90 mb) scaricate tutte le volte questi update, il telefono mi si riavviava, mi entrava in recovery mod e da lì provavo ad istallaro e a cercare il file zip, ma non sapendo dove cercare premevo reboot...
    Aiutatemi perchè non so come fare... ho spostate anche le app sulla sd, ma niente da fare.. C'è un modo per cancellare questi file update salvati nel telefono? come faccio ad installare e ad eliminarli dopo?
    Il problema primario rimane questo però', memoria di massa piena...
    Aiutoooo :ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::ahhh::martellate:

    Vi chiedo di scrivere come ad un ritardato, magari passo dopo passo... :grazie:
    Grazie della disponibilità,
    Michele.


    EDIT: Guardando dal pc le dimenzioni delle varie cartelle ho trovato una cartella con 1,15 gb, denominata RootUninstaller. posso spostarla sulla sd o rischio problemi?
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2013
  2. AntonyWeb98

    AntonyWeb98 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    Guarda x nn rischiare prova prima a spostare qst cartella sul pc e ricordati DV stava , vedi se il cell ti da qualke problema senza quella cartella se cosi fosse ricopia la cartella sul cellule nella stessa posizione xo

    Inviato dal mio GT-S7500 utilizzando Tapatalk