Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema notifiche quando metto le cuffie ! stavo per diventare sordo!

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da salvesi, 7 Mag 2016.

  1. salvesi

    salvesi Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho appena comprato un m8, vengo da un Galaxy S2, vi spiego il problema : quando metto le cuffie per ascoltare la musica nell' S2 e arriva qualche messaggio o qualche chiamata o notifica di ogni genere il volume della notifiche che sento nell'auricolare è molto basso perché adeguato al fatto che tengo le cuffie, il mio M8 e il Desire 626 di mio fratello invece non hanno questa funzione che si attiva automaticamente nel Samsung e se mi arriva un messaggio o una chiamata mentre sto ascoltando la musica salto in aria perché il volume è potentissimo, mi è rimasto il mal di testa per più di un ora ! si può trovare un metodo per risolvere questo problema? Perché non mi va di mettere in vibrazione oppure abbassare drasticamente i volumi delle notifiche ogni volta che metto le cuffie.
    grazie mille a chi mi risponderà :)
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Purtroppo non credo ci sia tale funzione, ho provato ad inserire gli auricolari e cercare tra le impostazioni audio e dei volumi ma non ho trovato nulla a riguardo.

    Wolla V.6.1 Sense 8_Porting HTC10 + Elemetalx Kernel 7
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.