Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema rimbombo audio

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da MarySp, 13 Lug 2018.

1. MarySp

MarySp Baby Droid

Iscritto:
    13 Lug 2018
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti
    Chiedo vostro supporto poiché ho acquistato da pochi giorni un huawei p10 lite ma ho riscontrato un problema abbastanza importante
    Durante la registrazione di un video ad un concerto, andando a rivedere la registrazione fatta, si sente in modo molto fastidioso il rimbombo della batteria, facendo praticamente saltare l'audio (come se la vibrazione interrompesse l'audio).
    Ho fatto i video in qualità HD proprio per evitare questo tipo di problema ma non è servito
    Non riesco a capire se potrebbe trattarsi di un problema hardware in particolare del microfono
    Ps: la persona che era con me ha fatto dei video con un P8 lite e si sentono benissimo
    Avete dei suggerimenti?
    Grazie mille

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Potrebbe essere dovuto anche alla qualità dei materiali utilizzati, all'apparato hardware ,molto più sensibile. Ti consiglio di fare altri video sia in HD o (FullHD) e rifare lo stesso video in maniera normale. Compararli e nel caso, farlo analizzare da un centro assistenza, dove, se qualora venga riscontrato un problema, dovrebbero sostituirti o ripararti l'apparecchio.

A Matty22 piace questo elemento.
  3. MarySp

MarySp Baby Droid

Iscritto:
    13 Lug 2018
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille della risposta
    Proverò a fare qualche altra prova e vediamo come va
    Nel caso volessi portarlo in un centro assistenza, sarebbe coperto da garanzia?

4. Giulio75

Giulio75 Guest

Se il dispositivo è nuovo e non ha subito nessuna manipolazione o nessun problema derivante da cadute, colpi ecc ecc, dovrebbero fartelo passare in garanzia senza problemi.

A Matty22 piace questo elemento.