Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Samsung Galaxy S Advance "morto" dopo installazione cyanogen mod 10.2

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Andrew1994, 8 Dic 2013.

  1. Andrew1994

    Andrew1994 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,sono nuovo del forum e ho visto che siete molto preparati a risolvere i problemi.
    Volevo chiedervi se riuscite ad aiutare pure me...
    Ieri,dopo aver letto vari thread forum e robe varie,mi sono deciso ad installare la Cyanogen 10.2 sul mio Galaxy S Advance 9070 ma dava problemi durante l'installazione in modalità recovery dicendomi "verification signature failed",quindi ho scoperto che dovevo prima installare una cwm,stupidamente ne ho installata una senza nè leggere la versione ne nulla (credo fosse una twrp). Dopo aver passato questo nel telefono,tramite odin, il telefono non si avvia più e rimane bloccato con la schermata di accensione "Samsung Galaxy S Advance "...
    Potete dirmi se c'è qualche modo per recuperare il telefono usando Odin? (visto che è l'unica cosa che posso fare con il telefono in download mode).
    Vorrei installare la cyanogen mod 10.2 con android 4.3,ma mi servirebbe sapere quale kernel installare,cwm rom e tutto...onestamente sono proprio ignorante in materia,grazie!
     
    Ultima modifica: 8 Dic 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In recovery non ci va ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Andrew1994

    Andrew1994 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho usato la guida per tornare al firmware originale,tramite odin,ed il telefono adesso funziona. Ne ho approfittato per prendere i permessi di root. Adesso per mettere la cyanogen mod 10.2 con android 4.3 cosa dovrei fare? installare una cwm,coCore o cos'altro? mi servirebbero istruzioni passo passo...
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Il cocore: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance-i9070/26490-cocore-i9070-i9070p.html
    Successivamente segui la guida per la cyano che trovi qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/rom-per-galaxy-s-advance/28659-team-canjica-cyanogenmod-10-2-i9070-i9070p.html