Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema sincronizzazione password wifi con account google

Discussione in 'LG' iniziata da vincymik, 14 Gen 2016.

  1. vincymik

    vincymik Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2011
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    6
    io ho un LG V10 e completate tutte le procedure iniziali per inserire l'account principale, di backup, mi sono accorto che l'unica cosa che manca nel ripristino di tutti i miei dati sono le password delle reti wifi salvate precedentemente su altri devices e in cloud sull'account google.
    ho provato già a eliminare e reinserire l'account, tutte le spunte sulla sincronizzazione sono attive e sempre aggiornate.
    Come posso risolvere?
    ho letto in rete che c'è anche un file che si può recuperare dalle varie cartelle di sistema (se si ha un devices rootato, in quanto sono cartelle protette) che si chiama "wpa_supplicant.conf", nella quale sono presenti, appunto, tutte le password salvate sul device (e io l'ho trovato e salvato sul pc dal mio vecchio nexus 5 rootato), ma avendo ora il V10 non rootato, non posso salvare questo file nella cartella di sistema apposita.
    Avete soluzioni al mio problema ?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo per ripristinare il backup sono necessari i permessi root, l'alternativa, anche se scomodo, è rimettere manualmente i dati delle reti che utilizzi usando quelli che trovi nel file di backup preso dal nexus