Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA Touch control su 4.4.4 stock

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da brembo91, 26 Ago 2014.

  1. brembo91

    brembo91 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno a tutti.
    Scrivo questa nuova discussione perchè non sono riuscito a trovare veramente nulla in rete e sono disperato :(

    Ho un Nexus4 stock con root.
    Quando avevo android 4.4.3, l'applicazione TouchControl funzionava benissimo. Avevo anche acquistato la versione PRO per abilitare il doppio tap per sbloccare tipo il "Knock ON" di LG G2.
    Ma quando ho aggiornato al 4.4.4 ho riprovato a mettere su quest'applicazione e funzionava, ma il Wi-Fi era completamente andato!!!
    Mi è toccato ripristinare di nuovo tramite factory-image, e leggendo in rete ho notato che l'inventore ha abbandonato lo sviluppo di quest'applicazione.

    Non posso scordarmi quanto era comodo per me lo sblocco dello schermo senza tasto fisico, e adesso sta diventando quasi un esigenza per me perchè il tasto fisico comincia a rovinarsi e devo premere forte e più volte per sbloccare lo schermo.
    Per cui chiedevo ai possessori dei nexus4 che hanno provato Touch Control: per caso vi succede anche a voi? O sono l'unico ad avere questo problema? Si può risolvere il problema? Esiste un altra applicazione simile?

    So anche dell'esistenza di funzioni dei custom kernel, tipo Franco Kernel, che permettono di abilitare il "doubletap2wake"; ma volevo evitare di flashare custom kernel e rimanere più stock possibile ...
    Magari esiste qualche modulo Xposed Framework?

    Vi prego rispondete! Non riesco a darmi pace e sto cercando una soluzione da quando è uscito il 4.4.4. ... ma niente. Per cui mi affido a voi!
    Grazie mille!
     
  2. Sirio del Drago

    Sirio del Drago Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Mi accodo alla richiesta. Per chi ha "assaporato" il knock on è una tragedia il non averlo più.... T___T
    Io ho la Carbon rom ma nulla. Ho provato a flashare il franco kernel ma mi da problemi e ovviamente il kernel modificati che TouchControl propone danno altrettanti problemi con 4.4.4
     
  3. c0rs3r

    c0rs3r Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Io uso ancora Touch Control sulla 4.4.4 e non ho problemi con il WiFi, l'unico che ho riscontrato è che al riavvio del dispositivo devo rimettere il modulo, per il resto è molto comodo...
     
  4. Sirio del Drago

    Sirio del Drago Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    4.4.4 stock? Perché io ho la dirty unicorn per ora. Quasi quasi riprovo ma nel caso non mi parta il Wifi che devo fare per rimettere il kernel che avevo prima?
     
  5. c0rs3r

    c0rs3r Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Io risolvo tutti i problemi con il tool NRT... Cmq ho dimenticato di dire che ho il franco kernel 213
     
  6. Sirio del Drago

    Sirio del Drago Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Allora, installato franco kernel 213. Touch control funziona ma il Wifi no... Aiutino please...
     
  7. c0rs3r

    c0rs3r Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Sinceramente non so come, a me non ha mai dato questi problemi... L'unica soluzione a questo punto sarebbe rinunciare a TC
     
  8. Sirio del Drago

    Sirio del Drago Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Boh, ora funziona. Su rom dirty unicorn 8.0 installato semplicemente il kernel stock modificato cconsigliato da Touch Control... Tutto funzionante...
     
  9. brembo91

    brembo91 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Con andorid 4.4.4 + root + ROM stock + KERNEL stock ...... touch control mi manda a p****** il WI-FI :D.
    Ci ho provato diverse volte ed è sempre la stessa storia.
     
  10. Sirio del Drago

    Sirio del Drago Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buh, non so che dirti... Pure ha me ha sempre mandato in tilt il Wifi. Poi ora ho installato la versione 8.0 della dirty unicorn e funziona tutto