Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con twrp,riavvio e formattazione continua cache..

Discussione in 'Modding - Motorola Moto G (2015)' iniziata da Jonat80, 4 Mag 2018.

  1. Jonat80

    Jonat80 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2018
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    1
    Salve,volevo tornare al firmware originale seguendo diverse guide ma tutte uguali e prese da xda,ma alcuni dei comandi mi hanno dato errore..comunque è riapparso il messaggio originale di bootloader sbloccato che avevo disattivato e la recovery è tornata quella originale ma il telefono non si avvia..cosi ho provato a riflashare la twrp per tornare a nougat ma devo aver combinato qualche caz...ta ed ora il telefono ri riavvia di continuo,apre la recovery ma fa un wipe continuo per poi spegnersi e ricominciare il circolo,non c'è modo di fare nulla neanche di spegnerlo..posso solo entrare nel fastboot tenendo premuto volume giù tra un riavvio e l'altro..c'è qualche comando che posso dare da pc per resettare completamente?su twrp dice running open recovery script
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a ripristinare il firmware stock col metodo mfastboot
     
  3. Jonat80

    Jonat80 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2018
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    1
    In qualche modo sono riuscito a ripristinare il telefono,non so bene come ho fatto..ma di sicuro quella guida non la seguo piu..per il metodo mfastboot sapresti indicarmi una guida?grazie
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. Jonat80

    Jonat80 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2018
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    1
    Ok l'avevo già seguita ma mi sa che avevo sbagliato firmware..il mio moto g è xt1541 versione 1 gb di ram e marshmallow ma non c'è il file immagine specifico italiano,va bene quello generico europa? Cattura.PNG è questo?
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si dovrebbe andare bene.