Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con whatsapp !!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da maddy_ms, 6 Gen 2014.

  1. maddy_ms

    maddy_ms Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    dopo l'ultimo aggiornamento di whatsapp circa un mesetto fa ...non riesco piu a scaricare ne video ne le foto ...mi arriva il messaggio ..." scaricamento non completato .riprova piu tardi":mad:.......la cosa strana è che riesco però a inviare tutti i file ...però non li ricevo!!! ho gia provato a disintallare whatsapp e reinstallarlo però il problema persiste...qlche suggerimento ???
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    chiudi wattsupp e prova ad andare in inpostazioni del sistema poi gestione applicazzioni e cancellare la cache del programma dove ti dice svuota cache poi rientra in wazz e prova a mandare foto o video ti ricordo che a volte è proprio un problema del programma stesso che crasha da solo o si inpalla e va' in errore o il piu' delle volte sono i loro server che sono talmente intasati che non fa' mandare neanche i messaggi ma in genere succede spesso ma dopo qualche minuto funziona. se proprio non va' ancora cancella il programma e reinstallalo da zero e dovrebbe tornare a funzionare come ultima cosa controlla il periodo della tua licenza gratuita del programma nella voce account ;)
     
  3. maddy_ms

    maddy_ms Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    l'ho gia fatto...ho provato credo di tutto però non va!!! posso inviare le foto ,audio e video però non posso ricevere!!! che palle !!! visto che ho la Tim ..mi è venuto il dubbio se è operatore stesso che filtra i file(però perchè me li fa inviare ...buuuu )????
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Che versione hai di whatsapp? (impostazioni>info)
    Questo problema lo fa anche con copertura wi-fi o solo 3g?
    Dove vengono salvafi i file,memoria interna o sd?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    come ha detto l'utente sopra prova in wifi se ti fa' mandare e ricevere e se va' bene pure io ho tim io su s 2 mi funziona tutto perfettamente e ho ultima versione di wattzup l'unica cosa che mi viene da dirti che mi è successo che una volta facendo lo stupido con i miei amici ci saremo inviati in un giorno intero circa 200-300 messaggi tra foto e cavolate varie e pure a me si bloccava tutto per diverse ore e mi venne fuori il messaggio hai superato il limite consentito giornaliero boooo non so pero' poi è tornato a funzionare forse lo hai usato troppo e te lo hanno limitato x un piccolo arco di tempo è l'unica spiegazione che mi viene in mente altro proprio non avrei idea perchè se non ti funzia dopo quello che abbiamo detto sopra ecc la cosa è molto strana ... ;)
     
  6. maddy_ms

    maddy_ms Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    allora la mia versione è 2.11.152....devo provare con wi-fi ....strano però perchè con la mia rete di casa alice il cellulare non riesce neppure a connettersi ...la trova però dice che segnale è troppo basso ed è impossibile stabilire connesione (anche se sto vicino al modem) !!! e sinceramente prima non ho mai provato in quanto preferisco sempre usare il pc...e cellulare lo uso per chiamate e eventuali messaggi .....Non è che ho qlche problema con la scheda di rete????

    ---------- Post aggiornato alle 12:25 ----------

    ok...risolto problema con wifi....allora con la connessione wi fi ...mi arriva tutto ....:eek:...con la connesione 3G Tim invece non ricevo i file( da piu di un mese) mi sa mi tocca cambiare operatore ....:mad:

    ---------- Post aggiornato alle 12:30 ----------

    ps..prima scaricavo sulla sd...ho letto da qlche parte che forse era questo il problema e cosi ho cambiato le impostazioni ...il file recenti li ho scaricati sulla memoria interna del cellulare..
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ultima domanda non è che hai finito opzione dati? cioè magari non so' hai un giga al mese e dopo il giga viaggia a 32kbyte secondo la tim e tutti gli altri sorpassata la soglia dei dati mensile va' molto piano e a volte per mandare una foto ci puo' mettere pure 5 minuti o a volte proprio non mandare nulla parlo di wazzup .. se il cellulare naviga bene in 3 g tipo google youtube ecc non credo che hai sorpassato il piano mensile o che possa essere danneggiata la scheda di rete del cell prova un altra sim con wazzap e vedi un po' ;)
     
  8. Digaeli

    Digaeli Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti!
    Io ho un problema abbastanza noioso con whatsapp su galaxy nexus e rom cianogenmod 11. Non mi vede più nessun contatto e dalla rubrica non mi da la possibiltà di scegliere se usare l'app o no, come faceva prima. Ho provato a disinstallare e reinstallare, a mettere whatsapp+, a rimettere whatsapp normale ma niente: posso rispondere solo a chi mi scrive , ma non posso inviare messaggi perché nn ho nessun contatto anche aggiornando. Se qualcno sa come risolvere, gli sarei molto grato.
     
  9. angelo63

    angelo63 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    a me non fa inviare file audio posso solo registrare come mai?
     
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ragazzi leggere le risposte appena sopra no è. Angelo 63,il tuo telefono è stock,o hai su qualche rom custon ? Digaeli,prova con un'altra versione della cyanogen.
     
  11. angelo63

    angelo63 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    non capisco scusate la mia ignoranza in materia
     
  12. Andymaxxy

    Andymaxxy Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti come faccio a salvare i file audio direttamente sul cellulare e non sulla sd??