Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di Rete, Network type: Unknown

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da Luigi Pistis, 3 Set 2015.

  1. Luigi Pistis

    Luigi Pistis Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera, se qualcuno può aiutarmi, ho un Tab s qualche volta mi è capitato che improvvisamente, non c'è più rete, mi funziona solo in wifi, controllo con l'app sim card e mi dice che non c'è operatore di rete e che il tipo di rete, appunto, sconosciuto, non posso fare la ricerca rete che mi da errore. Riavvio e va tutto ok, se qualcuno mi può aiutare ne sarai grato
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao con la sim inserita nel Tablet vai in impostazioni -> Info dispositivo -> nelle voci "Modem/banda di base" ci vedi la scritta Sconosciuto? nel campo codice IMEI ci vedi dei numeri? (mi raccomando non scrivere qui il tuo IMEI)
     
  3. Luigi Pistis

    Luigi Pistis Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Adesso va bene però ricordo che quando è capitato il codice Imei lo leggevo
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok, se ti da altri problemi... ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica, oppure di Riflashare da zero il Firmware ufficiale. in sezione mi sembra che ci siano le varie guide.