Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi Facebook e Suite

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da DanieleOne, 9 Set 2011.

  1. DanieleOne

    DanieleOne Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti e un saluto alla Comunity,
    premetto che sono nuovo e che ho da poco acquistato questo bellissimo ed efficente cellulare che è L'Optimus One.

    Ho effettuato da poco l'aggiornamento ad Android Ging...vi dico che con lg mobile ho dovuto riprovare due volte perchè si era bloccato il procedimento (spero che non ha creato problemi)

    Cmq con il nuovo aggiornamento ho avuto problemi con facebook, so che non è più fornito da Lg, l'ho scaricato dal market ma non funziona, mi da errore sempre

    Un altro problema non so se dipeso dall'aggiornamento il mancato riconoscimento del cellulare dalla Suite ma non dal pc che nel caso lo riconosce e mi fa accedere all'archiviazione.

    Ve ne sarei molto grato se potesse risolvermi questo problema.
    Ciao e grazie :birra:
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao DanieleOne, benvenuto! ;)

    Per l'app di Facebook l'unica è provare e riprovare ad installarla... anche ad aggiornarla dal market se è possibile

    Se il telefono viene riconosciuto dal pc ma non da Pc Suite, è possibile che sia momentaneo. Riprova più volte e se non dovesse funzionare prova a reistallare il programma assicurandoti di aver eliminato prima tutto (compresi i driver)
     
  3. DanieleOne

    DanieleOne Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    Ti ringrazio della disponibilità, ho gia provato molte volte, ho letto che dopo l'aggiornamento bisognava resettare di fabbrica è lo fatto...
    adesso provo ad ristallare sia facebook che la suite... vediamo come va e ti faccio sapere.

    ciao e grazie :birra:
     
  4. DanieleOne

    DanieleOne Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Facebook risolto +1 +1 +1
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ottimo, buon divertimento allora! :)