Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi galleria foto Samsung A3 2017

Discussione in 'Samsung Galaxy A3' iniziata da bobby73, 28 Dic 2017.

  1. bobby73

    bobby73 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho da poco cambiato il mio samsung a3 2016 col nuovo samsung a3 2017.
    Ho effettuato il passaggio mediante l'app samsung switch che è nativa col nuovo A3 2017.
    Nell'importazione delle foto però ho visto che mancavano diversi scatti, che poi ho scoperto essere sempre foto che erano state salvate nella galleria fotografica tramite app terze tipo whatsapp ecc..
    Nella nuova galleria però queste foto compaiono con la data del giorno in cui ho effettuato il trasferimento (ovvero l'altro ieri!) non conservando pertanto la data di scatto come era nel vecchio telefono.
    Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento per poter ripristinare la giusta sincronizzazione tra la cronologia delle foto salvate su google photo e le foto provenienti da app terze?
    Grazie mille!
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Pur troppo non puoi cambiare la data di scatto/salvataggio nelle foto... puoi al massimo provare a scaricarle da Google Foto, ma non assicuro che la data una volta scaricata la foto in locale rimanga quella di quando l'hai scatta/salvata...