Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi Nella Ricezione Chiamate

Discussione in 'Vodafone' iniziata da BlackFalco, 24 Feb 2019.

  1. BlackFalco

    BlackFalco Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ,

    Qualche mese fa ho acquistato presso un centro Vodafone un Huawei P20 Lite grazie ad una promozione che prevede il pagamento dello smartphone con rate mensili da 5 €.
    Per poter usufruire di tale offerta ho però dovuto acquistare una nuova SIM e quindi un nuovo numero di telefono.
    Appena la SIM è stata attivata però mi sono subito accorto di un problema ovvero che non tutti i miei contatti riescono a chiamarmi, cercherò di spiegarvi meglio : Io posso chiamare chiunque ma NON TUTTI i miei contatti ( circa 6/7 ) possono chiamarmi ovvero non appena provano a mettersi in contatto con me nemmeno fa lo squillo, mette giù direttamente la linea come se io li avessi bloccati o chissà cosa.
    Ho chiamato svariate volte il 190 ( anche oggi ) chiedendo aiuto ma senza riscontri positivi in quanto continuano a dirmi che la mia SIM funziona e che dunque il problema non è mio ma di quei 6/7 miei contatti ( cosa alquanto strana... ) .
    Recatomi più volte presso il Centro Vodafone in cui ho effettuato l'acquisto mi è stato detto che è tutto nella norma e che cellulare e SIM funzionano bene.

    In attesa di un vostro riscontro,

    Francesco.