Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemone irrisolto vivavoce veicolare

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da principecili, 3 Nov 2012.

1. principecili

principecili Baby Droid

Iscritto:
    3 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ciao a tutti,
    io sono un possessore di s3 da 2 mesi, in precedenza avevo una mela,
    vi dico quanto mi è successo,
    io ho una renault megane, con vivavoce veicolare bluetooth, con la mia mela (iphone)
    comunicavo col bluetooth senza alcun problema, (quindi autoradio non ha problemi per quello
    lo dico) mentre all'acquisto con il mio s3 ecco cosa mi succede,
    le telefonate riesco a farle benissimo, si sente , e autoradio e il telefono comunicano tra di lorom
    in fase di stan by invece, mentre ascolto la radio nella macchina, ma con il cellulare
    connesso via bluetooth, ogni 20\30 secondi il telefono si connette e disconnette da solo dal bluetooth,
    causando un fruscio nella radio, ho provato a staccare il risparmio energetico, far connettere
    prima dal telefono o dalla radio, ma nessuna soluzione.. non rie4sco a risolvere aIUTO!!!

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Questa cosa capita anche a me con il mio Nexus quando lo collego all'auricolare bluetooth però poi appena arriva la chiamata si ricollega quindi non ci ho mai fatto caso.

Praticamente te vuoi il bluetooth sempre attivo e connesso giusto?

3. principecili

principecili Baby Droid

Iscritto:
    3 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    giustissimo, anche perche se lo tengo disattivo quando mi chiamano devo prima rispondere con il telef poi passarlo sul vivavoce.. e non è comodo.. non capisco perche si attiva e disattiva ogni mezzo minuto\minuto!!