Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quale materiale cover!?!?

Discussione in 'Consigli accessori' iniziata da Kipu88, 16 Set 2015.

  1. Kipu88

    Kipu88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ciaooo a tutti
    alla fine ho ordinato lo zenfone 2 da 4 gb .... ora il grande problema: sebbene io cercherò di stare attenta purtroppo sono un po' maldestra e ogni tanto il mio smartphone fa qualche caduta accidentale :(

    Vorrei prendere la cover con il materiale più resistente possibile in caso di cadute (so che non farà miracoli e la cosa migliore sarebbe non farlo cadere!!)

    Quindi cosa mi consigliate tra gel, silicone, pelle , rigide, tpu, ecc'??!!

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Gel , silicone , TPU sono la stessa cosa :) ! Io consiglio quella in TPU perciò che attutisce meglio i colpi. La migliore di tutti é la Spigen Slim Armor che però ingrossa un pó il telefono . Se invece vuoi una copertura totale usa una flip cover o una a portafoglio .

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. Kipu88

    Kipu88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    grazie... ma quelle a portafoglio sono efficaci quelle come in tpu!??! xk mi piacciono di più chiuse ma allo stesso tempo mi sembrano meno protettive di quelle in silicone!!!

    ps bene ora so la differenza (inesistente) tra gel silicone e tpu ahahahahhahahahha
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Quelle a portafoglio, se coprono tutto il device , risultano essere più protettive si , ma dipende sempre dal modello ovviamente

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  5. Kipu88

    Kipu88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0