Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale smartphone comprare? 4.5G o no?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Giolacia, 18 Apr 2019.

  1. Giolacia

    Giolacia Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, sono indeciso su che smartphone comprare, perché vorrei un telefono abilitato al 4.5g Vodafone ma da non spendere più di 300/350€. Ho visto che sul sito della Vodafone i dispositivi abilitati sono Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8+, Samsung Galaxy Note 8 e Samsung Galaxy Note 9, Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9+, LG V30, LG G7, HUAWEI Mate 10 Pro, HUAWEI P20, HUAWEI P20 Pro, ASUS Zenfone 4 Pro, Sony Xperia™ XZ Premium e Asus ROG. Tra quelli al di sotto dei 350€ quale mi consigliereste?
    Ho trovato a quel prezzo LG V30, XZ PREMIUM, P20 e G7 THINQ tutti non brandizzati, in modo da poter utilizzare il 4.5 G Vodafone. Il P20 non mi piace troppo quindi lo escluderei, rimangono gli altri 3 e sono indeciso. XZ PREMIUM ha una batteria migliore ma è più vecchiotto del G7. Il V30 non saprei dove inserirlo in classifica.
    Dite che conviene prendere uno smartphone abilitato al 4.5G, oppure si può evitare?