Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

<<< ragazzi è quasi un mese ma ancora non capisco delle cose

Discussione in 'Acer LiquidMini' iniziata da rdcsscn, 17 Nov 2011.

  1. rdcsscn

    rdcsscn Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ragazzi.
    sono un felice possessore di questo spendido acer liquid mini perfetto ma alcune cose proprio non le capisco....
    ecco: (credo di non vitare il regolamento visto che sono tutte inerenti alla stessa cosa)
    1°- ma perchè quando scarico le applicazioni dal market e le sposto sulla SD si prende pure la memoria del telefono?
    2°- quanto spazio è necessario avere sulla memoria del telefono affinchè vada sempre bene?
    3°- esiste un tasto per chiudere le applicazione, che anche quando faccio exit, rimangono aperte?
    4°- come mai quando gioco escono le pubblicità? fanno qualcosa quelle? come eliminarle?
    5°- come fare per non aggiornare in automatico le applicazioni?
    6°- come mai il market a volte va a volte no? quando sto eseguendo un download e dice connessione interrotta dovesta quel download?

    ragazzi vi prego aiutatemi vi supplico anzi se c'è qualcuno delle mie parti che me lo farebbe vedere da vicino sarebbe molto meglio
    vi ringrazio datemi una mano e vi ripeto sono ignorante primo android fino ad ora usavo il nokia 1208 con la lucetta sopra