Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Registratore chiamate telefono

Discussione in 'Huawei MATE 8' iniziata da steven66, 28 Lug 2016.

  1. steven66

    steven66 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Con mate 8 non ho trovato nessuna applicazione funzionante per registrazione delle chiamate, qualcuno ho lo stesso problema, e se si lo avete risolto? Grazie Steven 66

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Sei sicuro che ci sia? Di solito se c'è quando sei in chiamata ti appare un icona per registrare. Ricorda che comunque registrare le chiamate senza che l'interlocutore ne sia a conoscenza è illegale
     
  3. steven66

    steven66 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno
    Sono al corrente che ci sono delle restrizioni,
    Comunque se si va sul play store android ci sono decine di applicazioni che funzionano perfettamente, però fino alla relise lolipop, marshmallow invece no. Volevo solo capire se è un problema android oppure di huawei mate 8.
    Grazie
    Steven66
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
  6. steven66

    steven66 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    Grazie per la risposta.
    Sicuramente farò una verifica, e se con il mio non funziona almeno avrò scartato una delle due ipotesi, cioè che il problema è di huawei mate 8 non di android marshmallow.
    Grazie ancore ti farò sapere.
    Steven66

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. giorgio704

    giorgio704 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    ciao mi intrometto, le registrazioni telefoniche sono perfette su mate 8, io ho istallato call recorder di skvalex, unica condizione il root. potresti anche provare drupe che e un dialer molto completo e che ha la funzione call recorder, in questi giorni dicevano che aggiornavano l'app perchè c'erano problemi a sentire l'interlocutore.