Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rendere root samsung galaxy y GT-S6310n

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Y (S5360)' iniziata da Giovanni Spinelli, 29 Lug 2014.

  1. Giovanni Spinelli

    Giovanni Spinelli Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, chiedo scusa in anticipo se, ho sbagliato sezione in cui postare, anzi cchiedo cortesemente possiate indirizzarmi nella giusta sezione qualora non fosse questa. Io ho un samsung galaxy y GT-S6310N vorrei moddarlo rendendolo root. purtroppo mi rendo conto dei rischi e, del fatto che la gaanzia andrebbe ad esser annullata qualora compissi tale operazione. io ho cercaato su internet, avevo trovato una guida, questa:

    How to Root Galaxy Young S6310/S6312/S6310N on Android 4.1.2 Jelly Bean and Install CWM Recovery - Honai of Android

    Però a dire il vero mi fido più di voi, per tanto, chiedevo aiuto a voi se potevate indicarmi una guida affidabile o semplicemente confermarmi anche l'affidabilità di quella postata nel link sopra. Confidando in un vostro aiuto e consigli vi saluto porgendovi i miei più cordiali saluti