Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricaricare Android

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 10.1' iniziata da enry.spiders, 24 Feb 2013.

  1. enry.spiders

    enry.spiders Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho recuperato un galaxy note 10.1 modello GT-N8010 versione android 4.0.4, di quelli senza sim solo wifi, l'oggetto era di quelli non vendibili solo dimostrativi, diciamo che va su internet e funzionano alcune applicazioni, ma il mio problema è che non memorizza nessuna scelta dalla luminosità alla lingua al volume del sonoro, dopo aver eseguito le scelte al primo rientro di stanby ritorna tutto quello che era di default. Volevo sapere gentilmente se è possibile ricaricare android, se gli aggiornamenti che ho visto nel sito per N8000 sono compatibili..... e qualche consiglio generale grazie a tutti enrico
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no glia ggiornamenti per la n8000 non va bene devi usare quelli specifici per il tuo modello, comunque prova prima un hard reset
     
  3. enry.spiders

    enry.spiders Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta che sequenza si deve fare per provare il reset.... quella software dal menù delle impostazioni é già stata fatta ma non é cambiato nulla. Non ho nessun libretto di istruzioni .
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

  5. enry.spiders

    enry.spiders Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok prima carico bene le batterie poi provo grazie ciao