Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rimozione Recovery TWRP e Relock Bootloader HUAWEI P10 LITE (STOCK)

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da Marco Fotia, 6 Nov 2017.

  1. Marco Fotia

    Marco Fotia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera a tutti, sono nuovo ed ho un problema...
    Qualche giorno fa ho avuto la brillante idea di sbloccare il bootloader del mio dispositivo per ottenere i permessi di root... per fare questo ho instllato la recovery TWRP (che da anche problemi; ovvero si può accedere solo scegliendo di ripristinare il dispositivo). Adesso, ci sarebbe un modo per rimuovere tutto e fare ritornare il telefono come uscito dalla scatola per poter riuscire ad installare gli aggiornamenti ufficiali? magari qualcosa che mi permetta di reinstallare il firmware originale dal pc?
    Ho il cellulare praticamente in un limbo. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno e sapranno aiutarmi.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Estrai la recovery e la installi seguendo questa guida.
    Poi chiudi il bootloader con la stessa procedura descritta nella guida del codice di sblocco, ma cambiando il comando.
     
  3. Marco Fotia

    Marco Fotia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta, anche se il giorno stesso in cui ho fatto la domanda ho visto poi la guida e ad intuito sono andato a cercare il firmware stock del mio dispositivo e ho fatto tutto. Solo non sono riuscito ribloccare il bootloader, mi sapresti dire perchè?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se hai installato il firmware, lo hai bloccato automaticamente tramite lui.
     
  5. topogigio096

    topogigio096 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho fatto la guida descritta sopra passo dopo passo, il problema è che all'accensione, nella schermata, mi spuntano sempre le scritte in giallo su sfondo nero, come se non avessi fatto nulla e, udite udite, non trovo più la sezione aggiornamenti nelle impostazioni!!!! E nemmeno il gestore file del telefono, cos'è successo?
     
  6. JONNY91

    JONNY91 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve buon giorno , avrei bisogno di un suo aiuto per risolvere un problema al mio p10 LITE