Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristinare rom stock su telefono brickato

Discussione in 'Modding - Huawei Y300' iniziata da Robert080, 30 Set 2015.

  1. Robert080

    Robert080 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho con successo resettato il telefono, sbloccato il bootloader e rootato. Solo che il problema che avevo con whatsapp (non è importante ai fini del topic) non essendo stato risolto ho iniziato a smanettare per "resettare" il tutto ancora di più. Insomma, preso dall'entusiasmo (incoscienza) e dall'inesperienza ho finito per cancellare anche il sistema operativo stock dal telefonino. Sono riuscito dopo vari tentativi a ripristinarlo con una rom stock based alleggerita versione b209. Ho un telefono quasi del tutto funzionante, solo che tra le varie funzioni ho perso quella della sveglia con cell anche da svpento e questo per me è un disastro.
    Vorrei sapere come posso fare a ripristinare la stock originale? Ho trovato solo file "dload" con estensione APP che non so da dove installare (visto che la rom attuale non ha l'opzione degli aggiornamenti della Huawei. Vorrei trovare un file zip da utilizzare direttamente dalla recovery.
    Grazie.
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  3. Robert080

    Robert080 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie infinite, adesso provo.
    Nel frattempo ero riuscito a reinstallare (flashare) la TPRW ed ho tentato di fare "restore" di una b209 stock ma per qualche motivo il provcesso finisce dopo pochi secondi (senza darmi errori).
    Comunque adesso provo con il metodo dload. Tnx


     
  4. Robert080

    Robert080 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio tantissimo, adesso provo.