Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ripristino versione originale Galaxy tab p 1000

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab P1000' iniziata da giak66, 6 Giu 2014.

  1. giak66

    giak66 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    in primo luogo un saluto a tutti visto che mi sono appena registrato, quindi passo alla domanda.
    l'altro giorno mio figlio si è offerto di aggiornare il mio vecchio tab p 1000 con una versione di android più nuova, risultato dopo vari smanettamenti il tablet si era bloccato e non si avviava più.
    dopo varie ricerche e mal di testa seguendo la vostra guida di ripristino e con odin sono riuscito a resuscitarlo, il che per mè è gia tanto.
    l'unico inconveniente è che mi sono ritrovato con la versione 2.3.3 mentre in originale avevo la 2.3.6.
    è possibile riportarlo all'origine completamente? se si come? grazie.
    altra domanda, sto cercando di scaricare kies che usavo in passato ma da qualsiasi sito lo scarico me lo ritrovo in inglese e non c'è verso di cambiare la lingua in italiano, mi da sempre errore, non mi era mai capitato,come mai?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. giak66

    giak66 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ... per aggiornare alla 2.3.6 basterebbe attaccare il TAB al PC e aggiornare con KIES ...

    Inviato dal mio Nuovo HTC ONE M8 (2014)
     
    Ultima modifica: 7 Giu 2014
  5. giak66

    giak66 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ho provato con kies ma non me lo fa aggiornare si collega regolarmente ma non mi lascia scaricare l'aggiornamento.
    oltretutto kies mi si installa in inglese e non c'è verso di cambiare lingua.
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    stranissimo !
    questo utente mi aveva confermato che si poteva fare

    da dove stai scaricando KIES !?!?
     
  7. giak66

    giak66 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Sono sicuro che si può aggiornarlo con kies perché in passato quando collegavo il tab al pc con kies mi chiedeva lui stesso se volevo aggiornarlo, salvo poi dirmi che avevo gia installato l'ultima versione.
    Poi dopo formattazioni varie del pc non ho più installato kies.
    Ora dopo che ho avuto il problema che ho detto col tab ho pensato appunto di aggiornarlo con kies ma questultimo mi si installa in inglese e non mi fa cambiare lingua, inoltre mi dice che non posso aggiornare il tab.
    Ho scaricato kies sia dal sito ufficiale Samsung che da softonic e da altri due siti me è sempre uguale
    Bo!!
     
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Dipende da cosa hai installato sul pc!!!
     
  9. giak66

    giak66 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    sul pc ho Windows 7 ma non avevo mai avuto problemi con kies, ora mi si installa solo in inglese, ci stò diventando pazzo non c'è verso di cambiare lingua.
     
  10. giak66

    giak66 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ho risolto installando kies su un altro pc, e li si è installato regolarmente in italiano.
    quindi con kies ho aggiornato il tab. alla versione 2.3.6 ora è a posto!
    il problema è quindi nel mio pc probabilmente qualche cosa non mi lascia installare regolarmente kies ,mi sa che devo formattarlo.
     
  11. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ... potrebbe essere che sul tuo PC la tua versione di Windows in origine sia Inglese ... cmq l'importante che tu abbia risolto ...
     
    Ultima modifica: 8 Giu 2014