Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] acer e310 impossibile ripristinarlo!!!!

Discussione in 'Acer LiquidMini' iniziata da gonzalo, 14 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gonzalo

    gonzalo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti,
    praticamente accendo ieri mattina questo E310 e mi si è resettato da solo ( e già la cosa è strana!!), quindi inizio a riconfigurarlo con la procedura guidata come succede quando si fa il reset o si accende per la prima volta, ma quando si arriva ad un certo punto mi esce un messaggio di errore in cui c'è scritto "interuzzione imprevista dell'apllicazione, configurazione guidata ( processo com.android.setupwizard).riprova" vado avanti mi porta direttamente alla schermata delle apllicazioni, dove posso vedere quelle che sono istallate, ma non mi fà vedere il menù, ho pensato di aggiornarlo scaricando dal sito dell'acer una nuova immagine del sistema operativo, ma quando vado a iniziare il setup dell'aggiornamento del sistema mi scrive che non c'è abbastanza spzio sul telefono!! si può fare qualcosa?
    grazie mille!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gen 2013
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, intanto hai scritto nella sezione per Liquid A1 invece che in quella del E310 ;)
    sposto nella sezione giusta.

    non ti fa aprire il menu impostazioni ??? quello intendi ???

    se ti fa accedere prova a fare prima il ripristino impostazioni di fabbrica.

    nel caso non te lo fa fare, prova a svuotare la sdcard... poi riprova con l'aggiornamento ufficiale.
     
  3. gonzalo

    gonzalo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    mi scuso per aver sbagliato sezione!!!!
    l'unica cosa che riesco a vedere dopo che mi compare quel messaggio di errore è il menù dove ci sono le 4 sezione dedicate alle app cioè scaricate, tutte, scheda sd, in uso, se schiaccio iltasto della home mi ricomincia la procedura guidata!!!!
     
  4. gonzalo

    gonzalo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    ho riprovato ad aggiornare il cell con il tool dell'acer ma mi scrive: available internal memory is insufficent,Please make sure you have 20m di free space....
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
  6. gonzalo

    gonzalo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    niente non và, sempre il solito menu e poi di nuovo quell'errore forse lo dovrò portare in l'assistenza!!!
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ma ti fa l'hard resset ???
     
  8. gonzalo

    gonzalo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    mi compare subito il logo android per iniziare la procedura guidata, la inizio e poi arrivo al menu e poi di nuovo l'errore!!!
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    non ci dovrebbe essere una procedura guidata, vedi il video, fanno vedere di spegnerlo e togliere la batteria, poi riaccenderlo premendo assieme i tasti vol giù + fotocamera, tenerli premuti e aggiungere il tasto power... mantenere premuto penso quindi dovrebbe riavviarsi e eseguire l'hard reset. se lo fa bene, ti libera tutto lospazio e quando si riaccende sarà come nuovo.

    se non lo fà, l'unica che ti rimane è l'assistenza, ma prova varie volte che spesso le combinazioni tasto non prendono bene.
     
    A gonzalo piace questo elemento.
  10. gonzalo

    gonzalo Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    avevi ragione, effettivamente la sequenza dei tasti che facevo era giusta ma era la durata che era sbagliata, infatti dopo la prima vibrazione del telefono ho lasciato i tasti ed è apparso la schermata del formatting, poi si è avviato normalmente facendomi rifare l aprocedura guidata che questa volta è andata a buon fine, grazi emille per l'aiuto e la tua disponibilità grazie grazie mille.....
     
    A yann73 piace questo elemento.
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: acer e310 impossibile ripristinarlo!!!!

    Prego, chiudo la discussione, e nel caso serva riaprirla mi fai sapere via mp ;)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.