Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Caricare immagini in PICASA a 2048 pixel

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da natzgul, 17 Lug 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. natzgul

    natzgul Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Google offre spazio illimitato per poter archiviare fotografie se si sceglie di utilizzare come formato non la dimensione originale ma 2048 Pixels come lato più lungo delle ns. foto.
    Detto questo, ho notato che se carico le immagini dal mio device utilizzando l'album fotografico o QuickPic,(opzione condividi e poi-->Picasa) le foto vengono caricate con la dimensione originale (3264 x 2448) NONOSTANTE nelle opzioni di Google io abbia impostato di NON caricare le immagini in formato ORIGINALE!
    Non ho trovato nessuna impostazione ne su ALBUM ne su QUICKPIC per poter ovviare a questo problema, l'unica impostazione possibile è sull'impostazione account di google dove si può scegliere come caricare le immagini in automatico, ma il settaggio GLOBALE io lo tengo DISATTIVATO poichè utilizzo già il backup di dropbox.
    L'unico modo è di inviarle da G+ ma è VERAMENTE scomodo così e molto più lento!
    Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla.
    Qualcuno sa come si può ovviare a qst problema?
    Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Lug 2013
  2. natzgul

    natzgul Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    [RISOLTO]
    ho trovato da solo l'inghippo se a qualcuno può interessare l'argomento
    Siccome Picasa è quasi stato integrato in G+ basta condividere le foto tramite G+ e creare un nuovo album da li.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Bene chiudo

    Inviato dal mio GT-N5110
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.