Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Delusione tab2 10.1

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da lorefly, 7 Ago 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    Incredibile.....
    MA COME SI FA A IMMETTERE SUL MERCATO CensuratoCOME IL TAB2?????????
    TRA LUI È L'IPAD CI SONO 10 CATEGORIE!!!!!!
    E NON PARLO DI SISTEMI OPERATIVI MA DI HARDWARE!!!! NON ANNO MIGLIORATO NULLA TRA IL TAB1 E TAB2.
    CHE Censurato LA SAMSUNG!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Nov 2012
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao lorenfly... ti invito a scrivere correttamente e senza il capslock (ovvero tutto maiuscolo che sul web vuol dire urlare).

    Riguardo l'argomento invece ti posso dire che tra lui e l'iPad la differenza hardware c'è ed è a favore del Galaxy Tab 2, il problema è software ovvero l'interfaccia grafica installata sopra di Samsung appesantisce troppo il sistema. Prova ad installare un Launcher alternativo sul Play Store e già dovresti riscontrare miglioramenti
     
  3. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    Ciao scusa
    Non mi sono accorto del caps sorry
    Quanto a ciò che dici ho provato tutti i launcher alternativi ma come riempi le home di widget rallentano tutti!!
    Visto che sei stato gentile nel rispondermi ti pongo un'altro paio di domande
    La prima se esiste qualcosa che fa aumentare il clock della cpu.
    La seconda essendo il mio un tab 2 vodafone vorrei sapere se posso aggiornare alla versione ld7 no brand (adesso monto ld5)
    Grazie

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, se vuoi fare l'OC devi mettere una custom rom o comunque un kernel custom con OC.. ciò significa sbloccare il tablet e quindi perdere la garanzia.

    Le cyanogenmod normalmente permettono l'OC.
     
  5. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    ciao
    già sbloccato il tab e cercavo un kernel mod che permettesse con la rom stock di overcloccarsi.
    P.s so' che cyano permette l'overclock' ma io per motivi di lavoro devo tenere su la stock.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.