Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Differenza GS 9070 e 9070s

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da xWave3, 22 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xWave3

    xWave3 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    leggendo la discussione guida-aggiornamento-samsung-galaxy-s-advance-i9070-jelly-bean molti utenti affermano di aver bricato il loro s advance perchè hanno flashato la ROM sul loro device che a quanto pare ha una sigla diversa "9070s" .
    Vorrei avere qualche info a riguardo perchè ancora devo comprare il terminale e ne ho trovati alcuni appunto con questa sigla.
    E' un modello differente che ha un altro hardware?

    Scusate se ho detto una stupidaggine ma di android non ne sò ancora niente.

    Ciao :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    esattoùamente
     
  3. xWave3

    xWave3 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    RISOLTO!

    Leggendo in giro, le differenze tra 9070 e 9070p sono il modulo NFC, il firmware (in relazione col NFC) e il coperchio posteriore che nel 9070 non ha i contatti per l'NFC.

    Quindi le persone che hanno bricato il loro device installando android 4 sul device 9070p dovevano informarsi prima, visto che sono diversi sia per hardware che software.

    Devo stare attento a prendere l's advance senza NFC se voglio passare a Jelly Bean...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bene chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.