Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

RISOLTO DOWNGRADE A KITKAT 4.4.4

Discussione in 'Modding - Huawei Ascend G7' iniziata da scorpion88, 8 Set 2017.

  1. scorpion88

    scorpion88 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Ho letto molte recensioni in tanti siti che è impossibile fare il downgrade del firmware 5.1 a kitkat 4.4.4. ma non è cosi.
    sul mio telefono avevo montato la rom nougat 7.1 cherry. Ero curioso di vedere se dal firmware 7.1 era possibile scendere alla 4.4.4. e per mia fortuna sono riuscito a fare il downgrade.
    Per prima cosa ho rimesso la recovery stock B256 scaricata da google e poi ho copiato la cartella DLOAD con il firmware "HUAWEI_G760-L01_Firmware_Andriod 4_4_4_EMUI 3_0_V100R001C00B263CUSTC432D001_West European Region " scaricato semère da google. ho spento il cell e ho premuto contemporaneamente i tasti volume SU e Giu e il tasto di accensione. Alla schermata HUAWEI ho lasciato il tasto di accensione ed è partito il caricamento del firmware. Sinceramente pensavo che al 10% mi avrebbe dato l'errore come mi è sempre capitato ma invece è andato tutto liscio. Quello che non ho capito ora è come mai se faccio una ricerca di aggiornamento firmware sul telefono mi dice di aggiornare alla versione 6.0. Io sapevo che non era stata ancora rilasciato per la versione Europea. Comunque L'importante è che dopo migliaia di tentativi sono riuscito a fa sto maledetto downgrade hahahah... Spero di essere stato utile a qualcuno...