Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] supporto microsdxc uhs-i 64Gb

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Roberto Demurtas, 22 Ott 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roberto Demurtas

    Roberto Demurtas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, a breve acquisterò un galaxy note 2, vorrei sapere se il dispositivo supporta le nuove microsdxc uhs-i da 64 GB classe-10, recentemente prodotta dalla più nota casa produttrice del settore (non so se posso fare pubblicità al brand)! Sono quelle grigio/rosso per intenderci. Sul sito ufficiale le contraddistinguono come "versione android".
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Ott 2012
  2. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Credo di aver capito a quale ti riferisci e anche di poterti dire che funzionano senza problemi sul Note 2 ;)
     
  3. Roberto Demurtas

    Roberto Demurtas Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    2
    So che è compatibile, nel senso che funziona correttamente, ma volevo sapere se il galaxy note 2 supporta quelle velocità di trasferimento, non vorrei prendere una microsd troppo performante e costosa rispetto a quello che in realtà può sfruttare veramente il telefono! Servirebbero le specifiche tecniche del comparto microsd!
     
  4. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: [RISOLTO] supporto microsdxc uhs-i 64Gb

    Se parliamo in termini di velocità nel trasferimento dati allora l'unica cosa è cercare ed esaminare le specifiche tecniche del device per paragonarle a quelle della scheda
     
  5. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [RISOLTO] supporto microsdxc uhs-i 64Gb

    Comprata oggi. 10GB di trasferimento avvenuti in circa 5 minuti ;)

    Inviato dal mio Note 2 Titanium Grey con Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.