Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ristagno accessi

Discussione in 'Sezione Moderatori' iniziata da DeeDeND, 7 Mar 2009.

  1. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Ciao, ho notato che gli accessi al sito sono stabili da un po' sui 200/giorno... l'andamento non è per nulla soddisfacente, ci vorrebbe un'idea per dare un'accelerata alla crescita del sito, io purtroppo ho sempre meno tempo da dedicarvici, se qualcuno di voi ha un'idea geniale e brillante per cambiare (in positivo) questo trend, beh direi che è l'ora di calare le carte... Una volta che Android arriva in Italia potrebbe essere drammaticamente troppo tardi (anzi, io sono convinto che i giochi si decideranno in quel frangente). Dobbiamo valorizzare blog e sopratutto wiki, che è fermo da un bel po' ormai!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Pochi non sono :p, comunque ho notato che google ci sta valorizzando.. Ho cambiato lo slogan del blog in qualcosa di più efficace apposta per attirare più utenti possibile..
    Idee.. per ora poche, bisogna spammare spammare e spammare ancora :p
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    News: finalmente sono riuscito a portare in prima pagina il sito con la ricerca Android Italia :D

    *stappata una birretta*

    brindiamo xDDD
     
  4. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    grandissimoooooo... :D
    che idea ci possiamo inventare...uhmmmm....
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ricordo che ho 50€ gratis per fare pubblicità al sito su Google Adwords cioè il nostro sito comparirà in quei baner che vedete sul forume sul blog :)

    Ovviamente non comparirà nei nostri banner ma in altri siti che trattano di Android, ma aspetterei che esco qualche cell android in italia prima di usarli
     
  6. Angelo

    Angelo Guest

    Anche secondo me dovremmo aspettare ancora un pò finchè non esce lo smartphone... Mi farò venire in mente qualcosa per aumentare la crescita del sito :)
     
  7. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Per l'adwords bella li, la trovo un'ottima idea; per il resto dovremmo rimpinguare il wiki e migliorare l'estetica del blog, che è un po' peggiorata con quelle scritte sul banner.
     
  8. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
  9. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Mamma mia che brutti posti che frequenti Delsa!!! :X
     
  10. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    hihi.... :D :D
    ho installato il 7 perchè il vista mi fà schifo...e devo dire che il 7 è il primo windows che si può chiamare SO...
     
  11. albertazzi65

    albertazzi65 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Caro Delsa è ancora in fase di beta, aspetta Che Microsoft Virus7 sia completato e vedrai che bisserà il successo di Vista. Mi sembra che per ora non ci siano grosse novità in giro da pubblicizzare. Funzionano molto bene siti tipo Ispazio per l'iphone, ma la comunità è molto più grande della nostra e probabilmente hanno molta gente che non ha niente da fare. Bisognerebbe intensificare le prove dei vari software che escono sul market, ma ci vogliono molti utenti molto volenterosi, e questo non è facile.
     
  12. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    hihi..hai ragione...ma tanto il 7 lo usa il mio fratello :p io vado con kubuntu :D

    viva linux!!! hihi :p :p :p
     
  13. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Direi che è arrivato il momento di usare quell'Adwords... leggi QUI ;)
     
  14. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Dobbiamo aspettare che il G1 venga realmente commercializzato e acquistato ;) inoltre quelle pagine sono ora irragiungibili :D vediamo...
     
  15. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Sono irraggiungibili è vero, ma resta il fatto che domani il Dream (perché dobbiamo abituarci a chiamarlo così adesso) sarà nei negozi... Quindi direi di prepararsi con gli adwords appena la notizia è straufficiale (per me è già ufficiale), quanto dura un annuncio di questo tipo?
     
  16. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Dipende da quanto viene cliccato...

    Per gli accessi, io volevo realizzare un lettore rss per android che quando pubblichiamo una nuova notizia il cell viene avvisato nelle notifiche e ti puoi leggere l'articolo sul blog, ovviamente sfruttando l'rss. Però oltre a mostrare un semplice ciao mondo non sono ancora riuscito a fare altro nel sito di google trovo poco e per me il java è tutta una cosa da scoprire :geek: vi faccio sapere se ho progressi se intanto trovate articoli interessanti su come sviluppare per android linkate linkate

    Con questa applicazione abbiamo pubblicità nel market in quanto metteremo il link al sito :p e in più è utile per gli utenti :p
     
  17. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Direi di iniziare a bombardare i vari blog tecnologici che ci sono in giro con abbondante e sano spamming... come i primi tempi. Tutti gli articoli che parlano di Android in Italia (la presentazione di ieri) dovrebbero avere un nostro link di riferimento :p
     
  18. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io sto tenendo coninuamente controllo su answer :)
     
  19. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Bene... Delsa a suo tempo (quando abbiamo creato Tuttoandroid) aveva fatto un ottimo lavoro in giro per la rete: è il momento giusto per replicare! ;)

    P.S. Mikhael, che mi dici degli adwords adesso? Pensi non sia ancora il momento giusto?
     
  20. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Direi che è il momento.
    Appena riesco li metto su ;)