Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][5.1.1][NOTE5][SM-N750][N7505][Deodexed]NobleRom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 3 Neo' iniziata da simisimi, 3 Feb 2016.

  1. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Ciao non so cosa possa essere, magari se mi riporti l'errore posso cercare di darti una mano :)
     
  2. Diovaldi

    Diovaldi Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    è uscita la nuova versione note 5 v4 per il galaxy note 3 neo funziona sia per il modello n750che per n5705 solo che "testato da me" nel n5705 non funziona la scheda sim
     
  3. jurgen7788

    jurgen7788 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho risolto il problema, comunque grazie . dove posso trovare la rom note 5 v4?
     
  4. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Ciao devi scaricare un file da flashare con odin subito dopo l'installazione della ROM

    Lo sviluppatore su xda ha momentaneamente sospeso il link del download quindi ti tocca aspettare oppure trovare un link da un altro utente che possa essere affidabile
     
  5. daniele98

    daniele98 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, per favore mi potresti mandare il link del root?
     
  6. mjoeycarter

    mjoeycarter Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, purtroppo i video allegati non funzionano più, c'è qualche novità riguardo le ROM per l'N7505? Grazie :)
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se ci sono novita' sulla rom di questa discussione basta vedere il thread su xda > https://forum.xda-developers.com/note-3-neo/development/rom-noblerom-t3307389

    per altre custom rom vedi sempre su xda. per altre info puoi aprire un altro thread in sezione e chiedi quello che desideri sapere. ciao