Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Acer_LiquidE_4.002.08_EMEA-GEN1_05.01.05

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Vash86, 5 Nov 2010.

  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Così tanto negativa è? Perchè odio tutti i programmi dell'acer preinstallati che non servono a niente...
     
  2. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    no, non è negativa ma non risolvi niente rispetto alla rom originale. Praticamente cambia solo l'immagine di boot
     
  3. Liqushi

    Liqushi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    dopo mille esitazioni, mi sono fatto coraggio e ho provato (per la prima volta in vita mia) a fare il flash di una rom (questa per l'appunto) con l'acer tool..
    Beh... è andata bene :gulp:
    Ero li che aspettavo di incappare prima o poi in qualche errore e invece è filato liscio..
    Per ora sembra funzionare tt.. l'unica cosa è l'Acer UI che è un po' confusionaria.. credo che la toglierò subito.
    Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato il passaggio a froyo e yann73 per la disponibilità che ha mostrato
    Ottimo forum ragazzi
     
  4. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    dagli tempo è molto ben fatta e utile ;)
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Grazie a te per la fiduccia, e dopo questa sudatina tua di oggi, ti auguro di divertirti prima nel scopprire il pro e il cotro di breeze e acer Ui, poi cambia breeze lasciando l'acer ui e aggiungendo launcher pro opure adw launcher, infine passando sotto android ui, cosi capirai meglio quello che fa di più per te e il ruolo di ogni componente.

    Infine, se tibserve aiuti e pareri, siamo qui sempre presenti (nel limite delle nostre possibilità ;))