Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom Cucinate per Samsung Galaxy Tab 2 7.0 3G

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da Maxsy81, 29 Dic 2012.

  1. Maxsy81

    Maxsy81 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusate sono nuovo sia del forum e come possessore di Android, ho un Galaxsy Tab 2 7.0 3G volevo sapere se esistono Rom cucinate per questo Tablet perché non riesco a trovarle da nessuna parte,trovato questo forum pensavo di essere capitato nel posto giusto, ma anche qui non riesco a trovare niente quindi mi chiedevo se esistono e se ci sono in quale parte del forum le trovo?
    Più che altro esistono Rom cucinate che assomigliano a Windows 8 o Apple giusto per cambiare stile se uno volesse nn avere sempre la solita cosa e cambiare di tanto in tanto.
    Grazie in anticipo.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. Maxsy81

    Maxsy81 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ma esiste solo questa la cyanogenmod e basta? E per vederla come e fatta non ci sono foto?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    la rom è quella proprio base android, senza nessuna personalizzazione, se non qualcosina del team cyano, se scrivi su youtube cyanogenmod 10.1 trovi un po di video (sono tutte uguali tranne che per gli smartphone che cambia un po l'interfaccia), poi sicuramente ci sono anche altre rom bisogna un po cercare anche su xda

    EDIT: ho trovato un video

    [video=youtube;kdkK3oFKXF8]http://www.youtube.com/watch?v=kdkK3oFKXF8[/video]
     
    Ultima modifica: 29 Dic 2012
  5. RallyMan91

    RallyMan91 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    6
    ciao, ti consiglio la veindroid v2, e molto fluida, e si basa su android jellybean 4.2... se la cerchi su google la trovi...