Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM LEAKED] Rebuild della Leak V20o di LG

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da yann73, 18 Gen 2012.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    [center:2jeipvci][ROM LEAKED] Rebuild of Leaked V20o Gingerbread Update Flashabile da Recovery [/center:2jeipvci]

    [center:2jeipvci][​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG][/center:2jeipvci]

    [center:2jeipvci]Il 3D è organizzato in Spoilers, apriteli e richiudeteli uno ad uno per leggere tutta la recenzione prima di procedere al installazione... Gli spoiler servono a dare chiarezza hai contenuti, grazie

    Presentazione[/center:2jeipvci]

    Buongiorno a tutti, Oggi voglio presentarvi questa ROM Leaked del LG che lo svillupatore Hell ci ha gentilmente condiviso tramite questo rebuild flashabile da recovery... Questa V20o è una versione beta della prossima versione rilasciata ufficialmente dalla LG, quindi un lavoro in corso come si può dire, che comunque presenta ottime migliorie rispetto alla versione ufficiale V20i attuale. non saprei personalmente elencarveli bene in quanto non ho mai usato la V20i liscia, quindi mi astengo da pronostico comparativo.
    Mi limito semplicemente a presentarvela, condividendo i link per download con tutti gli utenti di tuttoandroid.

    La ROM è completa e del tutto funzionante, quindi GPS, WiFi, 3G ecc ecc ecc.... non ho riscontrato nessun problema maggiore se non che ho il dubbio che ognitanto la conettivita 3G non va bene... anche se dalle iconi pare che funzioni insomma... ad ogni modo pare che sia la causa per la quale la LG non ha ancora rilasciato questa versione ufficialmente e quindi stiano lavorando proprio su questo punto per poi rilasciare una nuova versione ottimizzata... Pero se il problema c'è, direi che non è penalizzate perchè non è per niente evidente.
    Personalmente non mi piaciono molto li stili di grafica della LG, quindi Launcher, Widget, Tastiera... non che siano brutti, ma secondo me mancano di rafinatezza, trasparenza e possibilita di gestire bene gli spazi della home. anche su questo, solo gusto personale...
    La tastiera invece, come quasi tutte le tastiere delle case produtrici (Acer e LG sicuramente per esperienza personale), pecca molto di precisione. Non capisco perchè continuare a svilupare tastiere di terze parti nelle case madri quando dalla versione Gingerbread, la tastiera stock Android di google è cosi funzionale e completa.... va beh, per chi cucina rom, almeno una scusa per fare una Custom ci sta ;)

    In conclusione quindi, a chi piace flashare ogni tanto, consiglio di provare questa Leaked a maggior raggione che non serve altro che la CWM per poterla provare, senza rasare del tutto il terminale... è completa di tutte le apps stock del LG.

    [center:2jeipvci]Per offrire una birretta di ringraziamento, allo svilupatore Hell di questa Custom Rom, usate il collegamento qui sotto[/center:2jeipvci]
    [center:2jeipvci][​IMG][/center:2jeipvci]

    [center:2jeipvci]Changelog:[/center:2jeipvci]

    [spoiler:2jeipvci]· Fixed some connection problems with On-Screen Phone after restarting the service
    · Fixed a problem due to file corruption which caused the misfire batterystats.bin smartphone
    · On the "compcache" to improve performance in situations of shortage of RAM
    · Fixed some problems in the force close applications preloaded
    · Fixed the problem of missing USB icon when your smartphone is connected to the PC and press the home button
    · Implement the latest security patches Google
    · Implemented video chat through Google Talk
    · Fast Dormancy enabled with 3G connection active in deep sleep mode to resolve problems of over-consumption of the battery
    · Correct operation of the Camera Auto Brightness
    · Improved speed and responsiveness of scrolling homescreen launcher in LG
    · Implemented a fix to prevent memory leaks using the Wi-Fi
    · Fixed the problem of non-GPS fix accendendendo off and shut down the smartphone with GPS
    · Fixed problems connecting to Wi-Fi networks with more than 13 channels
    · Google implemented the GMS r9
    · SIP enabled
    · Improved recovery after being in the network coverage area
    · Fixed some problems that prevented them from making calls with network coverage
    · Fixed problem that prevented to activate the Wi-Fi
    · Improved the stability of the smartphone with a patch to the kernel
    · Improved display lighting after awakened from sleep mode smartphone, which now takes place more smoothly
    · Implemented application Google Music
    · Fixed compatibility issues with the call list Bluetooth installed in Ford cars
    · Improved battery indicator implementing notches from 5% instead of 20%
    · Removed the App Advisor as the service will be closed at the end of 2011
    · Fixed problems off the Wi-Fi[/spoiler:2jeipvci]

    [center:2jeipvci]caratteristiche[/center:2jeipvci]
    [spoiler:2jeipvci]· Rebuilded
    · Deodexed
    · Pre-Rooted
    · Zipaligned
    · Busybox
    · Init.d support
    · Auto-Conversion to EXT3[/spoiler:2jeipvci]

    [center:2jeipvci]Download (Rebuild):[/center:2jeipvci]
    Download Rebuild_of_V20o_Gingerbread.zip for free on Filesonic.com

    MD5: 4189de8d550d84d6fafdc71a1dc469cc
     
    Ultima modifica: 17 Set 2012