Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da Morissio, 19 Mag 2012.

  1. Lucio#09

    Lucio#09 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Da dove lo scarico 16.1.151_FINAL_UPDATE.zip ?E' l'unica cosa che mi manca...

    In Update me se faccio "scarica la nuova versione della ROM" mi scarica M3DR_16.2a_pro_release_sense.zip e mi fa così installare OTA Updater...

    Ora se entro in OTA Updater mi dice "Lo sviluppatore della ROM non ha aggiunto il supporto 'OTA Updater!Perfavore chiedi a lui gentilmente di aggiungerlo prima di usare questa applicazione! (otaupdater.otaid mancante o vuoto)

    Il mio problema è che ho fatto il root l'altro giorno e non so ancora niente di tutta sta roba :D Ho fatto in tempo ad installare la 16.01 che era già uscita la 16.2...

    EDIT: Già che ci sono preciso che sono in S-ON e non S-OFF
     
    Ultima modifica: 6 Gen 2013
  2. Morissio

    Morissio Guest

    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    Capito.. vedo che posso fare ;)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  3. Lucio#09

    Lucio#09 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Al momento sto scaricando il Final Update da internet,poi lo trasferisco sull'SD e lo installo...Può andare comunque bene come procedura?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    Dove hai trovato il link? MW non lascia mirror quindi è possibile che qualcuno l'abbia scaricato a postato. Prima di metterlo riportami l'MD5 così lo confrontiamo

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  5. Lucio#09

    Lucio#09 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ľho già installato,va bene:eek:ra ho la 16.1..Ma non ho ancora risolto...Ora Updater mi dice ancora che la Rom non è supportata
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    Postami lo screenshot delle info del telefono.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  7. Lucio#09

    Lucio#09 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Questa?

    [​IMG]
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Non vorrei dire una stupidata, ma magari il problema ti appare perchè hai prima messo il cambio di OTA (e quindi è andato ad aggiornare dei file) e poi messo il FINAL UPDATE.

    Se puoi che hai voglia, riparti da zero :)
     
  9. Lucio#09

    Lucio#09 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    Magari più avanti...già la .1 cambia abbastanza,me la gusto un pó così

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Quella versione ha un consumo maggiore della batteria e a volte lo sblocco del telefono non funziona... fidati, meglio mettere l'ultima versione ;)
     
  11. Lucio#09

    Lucio#09 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    Il problema è che non mi funziona...Ho già installato 3 volte la base..Farò come ho fatto con la 16.1 se continua a funzionarmi ľota

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    Io intendevo di mettere da recovery la base, dopo che hai configurato il tutto torni in recovery e metti la final update. Dopo, metti (sempre da recovery) l'aggiornamento dell'ota ed infine tramite il nuovo ota scarichi l'ultima versione. Tu hai seguito questi passaggi?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  13. Lucio#09

    Lucio#09 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    ...
    Tra 2 minuti ti dico qualcosa ahahah

    EDIT:Ok ora va...non avevo installato il cambio di ora tramite recovery...Errore da niubbo...

    Solo una cosa...Quando mi chiede di scaricare la nuova versione non mi fa completare ľoperazione xk mi taglia ľultima riga delľok(credo)...Mi taglia la finestra facendomi cliccare solo su "cancella"
    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 6 Gen 2013
  14. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Lucio, esatto.. il "tasto" cancella è leggermente nascosto.. ma lasciala andare in modo che scarica l'ultima versione. Manca una progress bar, quindi ti accorgerai che ha finito perchè ti chiede conferma sulla sua installazione :)

    Approfitto per un messaggio a Mwakious:

    Nelle informazioni della batteria, il contatore non si resetta se collegato alla corrente.

    [​IMG]
     
  15. Lucio#09

    Lucio#09 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    Fatto,installata...stamattina mi è preso un colpo però...in 4 ore di stand by la batteria è passata dal 100 al 50%..

    Dopo un riavvio sembra andar meglio...

    Altra cosa:eek:gni volta che lo sblocco mi dice "processo com.htc.bg interrotto"

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  16. Lucio#09

    Lucio#09 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ennesimo problema(sono un disastro)...Dati i vari problemi(probabilmente dovuti alle mia incapacità,dato che sono alle prime armi) e dato il problema del "processo com.htc.bg" ho deciso di reinstallare tutto partendo dalla 16.01..Mi è sorto un altro problema però ahahaha

    Il Wi-fi mi da errore e non mi funziona...Come mai?

    Spero di aver risolto anche il problema alla batteria...Quando ce la faccio a farlo funzionare valuto per bene :D
     
    Ultima modifica: 7 Gen 2013
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Il problema del crash di quel processo poteva essere dovuto a qualche servizio che sincronizzavi.. per esempio Facebook.

    Che problemi hai col Wifi?

    Ciao!
     
  18. Lucio#09

    Lucio#09 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Se vado in impostazioni sotto alla scritta "Wi-Fi" mi dice "errore"...Se provo a spostare il pulsante da off a on non fa niente...Se vado nella schermata delle reti Wi-Fi e cerco di spostare da off a on compare e resta la scritta "attivazione del Wi-Fi"..

    Sta volta ho fatto tutto come andava fatto penso...
    -Installato la base in modo pulito come consigliato da Mwkious
    -Installato tramite recovery lo zip del campo OTA
    -Scaricato l'aggiornamento tramite OTA e installato..
    Ovviamente ho sempre fatto i vari wipe ecc...

    EDIT:altro problema(fra un pò mi sparo)...
    Il problema del wi-fi pensavo derivasse dal fatto che non avevo installato "WiFix Manager"..Vado per installarlo e mi dice "Can't get root access. It sees yout device is not rooted or SuperUser request has been rejected.Do you want continue?"
    E ho notato che anche Titanium Back Up(che non ho ancora usato) mi dce che il mio dispositivo non è rootato
    In "security" ho attivato il Superuser Permission...

    EDIT2:pensavo che il fatto fosse dovuto a che avevo lo smartflash disattivano ma non era quello...Sono ritornato alle 16.01 e rimango qui al momento...Quando poi avrò più tempo farà l'upgrade manuale alla 16.1 per poi passare alle 16.2,sperando che il problema si risolva...
     
    Ultima modifica: 8 Gen 2013
  19. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Lucio, per il root devi attivarlo.. tra le applicazioni hai "security" al suo interno abiliti il root :)

    Per il wifi sinceramente non saprei in quanto a me ha sempre funzionato. :(
     
  20. Lucio#09

    Lucio#09 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    I permessi li ho attivati,ma il wi fi mi da errore...Ora installo la 16.1,poi in caso passo alla 16.2

    EDIT:FINALMENTE! =D Il problema lo fa se si passa dalla 16.01 alla 16.2 diretti...O almeno nel mio caso è stato così:eek:ra il wi fi và
     
    Ultima modifica: 8 Gen 2013