Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROOT] LG Optimus Dual con Android Gingerbread 2.3

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da TheDrake, 19 Giu 2012.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Per eseguire il root sul proprio Optimus Dual con Android Gingerbread non bisogna far altro che scaricare l'applicazione Gingerbreak che farà tutto in automatico. Gingerbreak è possibile scaricarlo direttamente da XDA tramite questo link:

    [App] [26.04.2011][v1.2] GingerBreak APK (root for GingerBread) - xda-developers

    Per poter effettuare bene la procedura di root, bisogna aver inserito nel proprio smartphone una sd formattata, quindi magari copiatevi prima tutto il contenuto della vostra sd sul pc. Una volta installata e scaricata l'app Gingerbreak, va avviata e selezionata l'opzione per effettuare il root. Successivamente il vostro smartphone si riavvierà da solo ed, una volta riavviato, sarà presente l'icona Superuser nell'app drawer.

    Niente di più facile ;)
     
    Ultima modifica: 19 Ago 2012
  2. SebastianoCaruso95

    SebastianoCaruso95 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Io ci sto provando ma mi esce una scheramata con scritto Rooting e altro e poi da li non si muove piu , premettendo che io ho un problema con il collegamento al pc con l'usb , metto il telefono in modalità debug e lo collego e poi usando il programma multi-mount smonto la scheda SD , sbaglio in qualcosa ?
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    la scheda SD, la devi prima smontare dal dual.... poi dal pc (nemmeno obbligatorio a questo punto) ;)

    abbassa la tendina delle notifiche e tocca la notifica debug usb, quindi chiudi la funzione.