Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

root optimus dual ics

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da giuseppet89, 9 Apr 2013.

  1. giuseppet89

    giuseppet89 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e nn ho esperienza per quanto riguarda il modding di uno smartphone per cui vorrei delle informazioni riguardo ai permessi di root dell'optimus dual aggiornato ad android 4.0.4 ufficiale..è possibile ottenere i permessi di root?!se si, come devo fare?..vorrei ottenere i permessi di root per usare una rom non ufficiale perchè questa ufficiale mi sembra molto lenta, soprattutto se paragonata a quelle non ufficiali che si vedono nei vari video-recensione presenti sul web..se qualcuno sa come aiutarmi gli sarei davvero grato, ripeto, prima di iniziare a parlare di come montare una rom non ufficiale DEVO RIUSCIRE AD OTTENERE I PERMESSI DI ROOT...grazie
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: root optimus dual ics

    Ciao e benvenuto,
    Segui questa guida che ho messo nella discussione della V30a...
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=121781

    Con un unica soluzione avvrai, bootloader sbloccato, root e recovery CWM...
    Come ROM custom ti consiglio la DjangoManouche x1.6.5 che trovi nella discussione apposita n questa stessa sezione.


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2