Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

...ROOT per SG S??

Discussione in 'Development' iniziata da ALEXDISCO, 20 Feb 2011.

  1. ALEXDISCO

    ALEXDISCO Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti i miei fratellini!!
    Avendovi scritto 10 min fa e vedendo poi qualcuno che parlava di root e simili, vorrei sapere come e dove lo trovo 'sto root per migliorare i piccoli lag del mio nuovissimo Galaxy S? Ho visto nel Trovafirmware del forum ma il più recente è applicabile al Galaxy i7500 del 2009, forse ho cercato male. Poi ho visto che l'ultimo aggiornamento rom è Froyo, ma per avere Ginger?
    Temo di essere moooolto imbranato per muovermi all'interno del forum e sapere così scegliere dove andare a parare...abbiate pazienza... imparerò, la volontà e la passione ci sono.... Piccoli Linux crescono!! ihih :eheh: ihih :eheh: ihih ihih ihih
    Infine, se riuscirò ad installare tale root dopo che mi avrete risposto, c'è qualche altra operazione che devo fare? Mi sembra di aver letto qualche post di uno che dopo il root ha dovuto scaricare un'applicazione dal market Android per rendere effettive le modifiche (...anche se mi sembra di aver letto pure che si perdono i file di backup e in tal caso per sopperire si può scaricare Titanium: è vero?). Mi guidate per favore sul cosa fare sin dall'accensione del GS per operarci su?
    Grazie e scusatemi fratellibbelli.... Tra un mesetto vi ricambierò il favore e mi chiamerete MR Linux... ihih :eheh: :birra: