Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root tf101 impossibile-installazione drivers apx

Discussione in 'Modding - Asus Eee Pad Transformer TF101' iniziata da superninni, 23 Mar 2015.

  1. superninni

    superninni Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti , come da titolo vorrei esguire il root del tablet ma mi è impossibile in quanto sia su W 8.1 che su W 7 mancano i drivers APX ( infatti i due sistemi non lo vedono assolutamente ) vorrei capire alcune cose : ho scaricato il file dei drivers APX dal link che è presente nel forum..ma ( scusate l'ignoranza ) non vedo l'eseguibile ( solo file con estensione .dll) per procedere all'installazione e poi provando ad entrare in APX mode il tablet sembra non ricevere il comando ( up+down+power ) solo con down + power mi lascia vedere alcune linee che sarebbero queste:
    Android WW_epad-user bootloader ....
    Checking for android ota recovery
    Checking for RCK .. press key <Vol_up> in 5 sec. to enter rck
    Booting recovery kernel image..
    segue robottino android in carica con linea azzurra e poi robottino android " steso" pancia all'aria con triangolo rosso....sigggg ( scusate la spiegazione casareccia !!!) un po' di modding su android l'ho fatto ,seguito forum etc ma qui non ci esco proprio .???
    Grazie a tutti per l'attenzione
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a seguire la guida in rilievo, non serve andare in apx mode

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. superninni

    superninni Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie x la rapidità... la guida in " rilievo " sarebbe??? Cioè dove la trovo, in poche parole....!!...brutta cosa l'ignoranza...sigggg
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. superninni

    superninni Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto sempre grazie per chi si preoccupa per gli altri... il link che mi hai mandato purtroppo non va bene, il sito di file hosting non è il massimo ..avira e avast schizzano subito appena provo a gestire qualche file da lì...avevo già trovato questa guida ma tirar giù quel programma ...la vedo dura ( almeno x me ...) quindi se non c'è altra possibilità penso che dovrò tenermi il tablet così...complicarmi la vita proprio non me la sento.... come detto all'inizio GRAZIE...di avermi considerato...a presto.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Disattivalo temporaneamente, ho usato testato personalmente la guida e ti posso assicurare che funziona ed è priva di virus

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. superninni

    superninni Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie x il consiglio... adesso vado a nanna ( faccio la notte )...domani mi ci metto e ti farò sapere...see u later....thanks
     
  8. danais

    danais Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buona sera,ho un nexus che per errore ho installato una immagine sbagliata,il tablet è bloccato con il robot verde in piedi non sdraiato
    ,,e quando lo collego al pc lo vedi come apx,me immagino che ho perso tutto incluso sistema operativo,,si può fare qualcosa?,qualcuno mi può aiutare,,è un nexus 7,,grazie in anticipo