Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] RUMORS HTC 10

Discussione in 'HTC 10' iniziata da cortex, 1 Apr 2016.

  1. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Un CONFRONTO tra HTC10 e Galaxy S7 Edge
     
    A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    NON è ancora arrivato che HTC10 già riceve il suo primo aggiornamento OTA !!!

    [​IMG]
     
    A Shikaiya e kalel77 piace questo messaggio.
  3. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Io comunque...lo amo cazz...la softkey rimossa e messa nella banda nera col tasto..splendido...doppio altoparlante splendido...mado...mio!!

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Shikaiya e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Quoto +++
     
  5. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Recensione e ...beh, mi aspettavo chissà cosa, certo è che a più di 400€ non lo comprerei mai...e non per i soldi, ma perché è davvero quanto di meglio si potesse fare??? Boh, che delusione!!!
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Allora.... partendo dal fatto che M8 e M9 non mi piacevano, mentre M7 moltissimo... questo 10 non mi dispiace.

    A quel prezzo non lo prenderei mai. I tasti anteriori sono da cinesone economico e sembra un Meizu M3.

    Diciamo che la strada è quella giusta ma ancora non ci siamo.

    PS: al minuto 11 e 21 secondi... Ciao @Mikhael :lol:
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  7. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Infatti, semmai sui 400/450 ma non di più...

    @-;--
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    I tasti non piacciono neanche a me, sara' che mi ci sono abituato ma mi trovo benissimo con i tasti a schermo.
    Mi piace tantissimo il retro ma non altrettanto il fronte, molto anonimo e sempre piu conforme a iphone e samsung come linee stilistiche, per di piu senza nemmeno un logo sul fronte(a me piaceva)
    Per il prezzo.....trovatemi il "ghiozzo" che lo compra al day one a prezzo pieno, da maggio a luglio lo troverete a 500€ come e' stato per tutti i top gamma htc....sara' ma per me i prezzi gonfiati al lancio mi sanno tanto di accordo con operatori di telefonia mobile per chi lo prende a contratto.
    M8 usci ad aprile, acquistato a giugno a €500 dal prezzo originario di €729 fate voi.
    La sense 8 la sto provando(come @uLtiMo125) e se prima ho gridato allo scandalo ora mi son ricreduto, e tutta questa differenza non la si vede, anzi il passaggio da sense 7 a sense 8 credo che storicamente sia quello con minor differenza alla vista e all' uso(il vero cambiamento piu straordinario e' stato dalla sense 4 alla sense 5 dove secondo me li, htc, ha perso veramente cio' che la contraddistingueva dalla massa, con animazioni favolose che oramai non ci sono piu).
    Ho sempre detto(ultimo125 puo' confermare) che mi sarebbe piaciuto vedere la sense 4 su m8:)
     
    Ultima modifica: 25 Apr 2016
    A uLtiMo125 e Shikaiya piace questo messaggio.
  9. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    ...poi il fatto che la fotocamera non sia propriamente straordinaria, i lag e i tasti bassi e piccoli, lo rendono davvero una "cinesata" se rapportati al prezzo...

    @-;--
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    per i tasti come detto sopra ti do ragione, per la fotocamera ci sono opinioni contrastanti e non provandola non posso dire niente....per i lag si, perche effettivamente sarebbe il primo htc che vedo laggare:ihih:
    stay tuned
     
    A uLtiMo125 e Shikaiya piace questo messaggio.
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Penso che le foto scattate e scaricabili a risoluzione piena dicano molto anche se non l'hai testato :p. Le opinioni mi paiono in linea e cioè foto molto buone ma con qualche sbavatura e autofocus laser che a volte impazzisce. Io che l'ho provato insieme a Matteo posso dire che HTC 10, sul comparto fotografico, può dare ancora di più (grazie al sensore). A volte si creano degli aloni causa luci forti che sono proprio brutti, risolvibili via software? speriamo.. Ma ripeto, molto buone come anche detto nella recensione e nel confronto pubblicato oggi.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  12. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Io il confronto non l'ho ancora visto, sono riuscito a vedere solo il confronto della stabilizzazione video e Htc10 sembrava il migliore. Io di video col telefono ne faccio uno ogni 2 anni quindi non mi interessa, ma chi ne fa spesso sembra un terminale da valutare.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  13. luigi6767

    luigi6767 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    7
    Mai avuto un htc

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
     
  14. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
  15. mino38

    mino38 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    HTC ONE MAX
    Acquisto settembre 2013

    Malfunzionamenti ad agosto 2016

    1-la macchina fotografica principale inizia ad avere vistosi problemi: l'immagine sul display
    risulta tremolante e inutilizzabile. Questo mentre un ronzio fastidioso viene emesso dallo smartphone. Spengo e riaccendo più volte senza risultati. Solo dando piccoli colpetti allo smartphone il difetto sparisce per ripresentarsi al successivo utilizzo della fotocamera.

    2-la lumnosità dello schermo si riduce automaticamente!!!
    Riesco a ripristinarla a fatica, ma il difetto si ripresenta saltuariamente.

    3-si è scollata la parte metallica superiore! ho dovuto ricorrere al nastro adesivo trasparente.


    Sembra che htc one max non duri più di tre anni. Sarà meglio HTC 10 ????
    Ho seri dubbi!!
     
  16. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Qui si parla dei rumors(oramai certezze) riguardanti HTC 10...che c'azzeccano i problemi di HTC One Max?
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  17. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Segnalo a chi fosse interessato che il prezzo del nostro gioiellino HTC 10 sta iniziando a scendere sensibilmente anche su Amazon, comincia ad aggirarsi sui 470€, che, con la garanzia amazon è un vero affare!!!! Per cui non dubitate, prendetelo perché non ve ne pentirete!!!!
    Parola di Scout!!!

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A jackfree5, Andreasworks, kalel77 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Sono passato anche io ad HTC 10❤...Ma non riesco a modificare i Quick setting..

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  19. mino38

    mino38 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non credo che sia un affare neanche a questo prezzo. Per riparare il mio HTC one max, a cui si è rotta dopo neanche 2 anni la telecamera principale, mi chiedevano un botto. Ora sono passato a Samsung......vediamo quanto dura. Dopo vedrò se tornare ad htc
     
  20. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Visto ...se scendesse ancora un pò con l arrivo di Ultra si potrebbe anche fare ....
    davvero sei scout ?

    Ottimo ...colore e prezzo ?