Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s2 fermo al logo samsung e impossibilitato ad andare in recovery mode

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da salvamarra23, 31 Lug 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salvamarra23

    salvamarra23 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    buonasera a tutti spero che riusciate ad aiutarmi. ho avuto un problema con il mio s2. dopo l installazione di una rom cucinata sono tornato alla stock 4.1.2 e da allora il caos. ho fatto il tutto tramite odin, il telefono si avvia ma rimane imputato sul logo samsung all infinito. le ho provate di tutte i colori. ci sarebbe una cosa semplice: andare nella recovery e fare un wipe. sarebbe semplice se solo non avessi il tasto home rotto... come faccio ? grazie per gli aiuti
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao senza il tasto home funzionante NON potrai fare nulla ne wipe da recovery ne mandarlo in download ecc.. ecc.. e non cè nessun modo per fare cio' diverso dalla procedura della combo dei 3 tasti!

    l'unica che riprovi la combo dei 3 tasti per andare in recovery mode, provando a spingere il tasto centrale della home con forza verso la parte bassa del tasto... e vedi se riesce ad andare nella recovery a fare il wipe... se no l'unica è provare con una chiavetta JIG usb che ti permettera' di entrare in download mode e flasharci sopra un firmware con odin... sempre che dopo il flash del firmware NON si pianti di nuovo sul logo samsung all'infinito...

    oppure ci sarebbe un altra soluzione un po' casalinga diciamo ma a volte puo' funzionare come no. io se voi te la dico tanto ormai non è che puoi peggiorare la cosa piu' di cosi'... ;)
     
    Ultima modifica: 31 Lug 2014
  3. salvamarra23

    salvamarra23 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    sai qual'è la cosa strana? è che riesco ad andare in download mode tranquillamente.. mi basta spingere tasto accensione e volume giu insieme finche mi appare la scritta samsung e quando scompare mollo il tasto di accensione e mi va in download mode.. strano eh? ho installato il 4.1.2 ma mi rimane sempre sul logo. provo a installare qualche versione precedente? su odin ho visto che ci sono altre funzioni tipo bootloader ecc.. non è che qualcosa di questi può aiutarmi? grazie!
    (comunque sono tutt'orecchi per la tua idea dimmi pure!)
     
  4. salvamarra23

    salvamarra23 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    sembra strano ma ho risolto flashando con odin un firmware formato dai famosi tre file :) menomale
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    direi bene ma strana cosa la tua che vada' in download mode con i soli 2 tasti hahaha bo un mistero sara' va' be' ciao

    Inviato dal mio GT-I9100

    edit: risolto chiudo!
     
    Ultima modifica: 8 Ago 2014
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.