Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S2, schermo rotto

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da linuxboy, 17 Ago 2014.

  1. linuxboy

    linuxboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, dopo quasi 3 anni di onorata carriera, il mio S2 è caduto per l'ennesima volta ma stavolta ha riportato danni seri: si è spaccato lo schermo.
    Visto che non si vede più nulla, devo considerare perso anche il touch?

    Vale la pena aggiustare un cellulare così datato anche se per me ancora molto valido? (lo avevo appena aggiornato a KitKat, maledizione..)
    Una vaga idea di quanto possa costare uno schermo per S2?

    Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se vuoi farlo sistemare nei centri autorizzati ti cambiano sia lo schermo e sia il touch, il costo totale della riparazione si aggira sui 150 euro e sicuramente data l'eta' del telefono NON ne vale la pena, solo il display non te lo cambiano. ti faccio un esempio con quello che spenderesti a ripararlo ti potresti comprare un telefono nuovo... te ne cito 2 modelli:

    "motorola moto g" lo si trova a meno di 160 euro sul sito amazon.
    "samsung S2 plus" lo si trova online in vari siti sui 170 euro nuovo.

    come vedi dai prezzi proprio non ne vale la pena sistemarlo ;)

    ovviamente online si trovano diverse aziende che cambiano solo lo schermo ecc.. ma io ti consiglierei di lasciare perdere!
     
    Ultima modifica: 17 Ago 2014
    A linuxboy piace questo elemento.
  3. to..

    to.. Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    mi iscrivo in questo club!! il giorno dopo aver rotto l'anima a cristian mi è caduto il telefono ed è partito il touch.. 140€ centro autorizzato samsung 120€ dai cinesi!!

    non ne vale la pena aggiustarlo, solo il ricambio costa più di 90€!!!
    sono alla ricerca di un nuovo dispositivo!! HELP!!!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma direi proprio una bella sfiga pero' che cavolo mi spiace :( riprenditi un S2 usato è ancora un gran telefono ;) sopratutto per fare modding cè di tutto e di piu'!