Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S3 con vari problemi

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da cristoball92, 29 Mar 2016.

  1. cristoball92

    cristoball92 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Il mio problema è questo, ho un samsung s3, un bel pò di mesi fa gli ho messo la custom rom revolution hd. Questi mesi stava andando tutto bene, solo che ultimamente il telefono aveva sempre la ram piena e i giochi crashavano di continuo, ho deciso di fare l'hard reset ma questo problema si presenta lo stesso anche con niente installato. Da qui ho deciso di voler tornare al firmware originale, il problema è che non ci riesco e smanettando devo solo aver complicato le cose. La prima volta avevo fatto sia un backup di tutto il firmware sia il backup della cartella efs. Ora il telefono è impallatissimo, come posso fare?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ti ho spostato la discussione nella sezione corretta Samsung S3. ti chiedo di modificare il titolo principale della discussione e di metterne uno piu' decente che specifichi in breve il tuo problema.

    come cambiare il titolo discussione: http://www.tuttoandroid.net/forum/threads/come-modificare-il-titolo-della-discussione.24140/

    dai un'occhiata al > Regolamento

    per il tuo problema ti consiglio di usare odin e reinstallare un firmware stock l'ultimo disponibile basato su android 4.3, dopo il flash firmware ti consiglio di fare subito un hard reset finale poi vedi come si comporta il telefono.
     
    A MatVekk piace questo elemento.