Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S4 Wifi non funziona non si accende

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Valentina Ferragamo, 7 Apr 2014.

  1. Valentina Ferragamo

    Valentina Ferragamo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.
    innanzi tutto ancora scusa se apro una conversazione uguale.
    ma visto che avrei bisogno di spiegazioni più dettagliate è inutile che scrivo sotto discussioni aperte mesi indietro.
    il mio telefono s4 funziona benissimo. solo il WiFi non si attiva. l'ho già riportato alle impostazioni di fabbrica ma nulla.
    quando lo porto sul tastino 1 ON torna sullo o OFF.
    non ho mai fatto root.
    ho letto in queste discussioni che per risolvere il problema bisogna scaricare "firmware" "odin" , poi flashare "fare wipe" ecc...
    ma non ho capito in quale ordine devo fare queste cose e soprattutto come le devo fare. perchè per me è arabo
    vi chiedo una cortesia immensa. potreste spiegarmi in ordine i passi che devo fare?
    va bene anche se mi linkate le guide. poi ci salto fuori io.
    però per favore scrivetemi voi i passaggi in ordine perché sono nella confusione più totale.

    vi ringrazio ancora;)

    vale
     
  2. tataeebmw

    tataeebmw Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Valentina! Ho avuto lo stesso problema. l'unica cosa da fare è mandarlo in assistenza se è ancora in garanzia. Ti consiglio il sito samsungexclusive.
     
  3. Valentina Ferragamo

    Valentina Ferragamo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    buonasera,
    non ci crederete ma all'improvviso è ripartito. non so come sia possibile.
    non ho fatto nulla.
    è ripartito direi 10 orette dopo aver fatto "ritorna ad impostazioni di fabbrica". menomale. speriamo non dia più problemi
    vi ringrazio ancora tutti.
    mi odierete ma più tardi pubblicherò un'altra discussione.. perchè ho un altro problema.

    nel frattempo grazie ancora

    vale
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Beh meglio così :thumb:
    Ma...il wifi non ha mai funzionato o ha smesso all'improvviso?
     
  5. Valentina Ferragamo

    Valentina Ferragamo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    è sempre andato normalmente...
    ha smesso ieri.
    in realtà iera ha dato anche un altro problema. tra un po' apro la discussione per quello.
    l'importante è che ora va :D
    grazie