Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salve A TUTTI !

Discussione in 'Concorsi' iniziata da Louis, 11 Lug 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Louis

    Louis Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei fare la proposta Di inserire un banner nel vostro forum tuttoandroid, dato che mi hanno detto che non c'e' la possibilita' di inserire una sezione nella quale si scaricano le app gratis mettiamo il sito appena fatto da me ovviamente inserendo il banner del mio sito gratis, EDIT BY MORISSIO (il mio sito) sara' sulla base di tutto android quindi e' come se siamo affilati e dato che il mio sito non si potrebbe fare e' intestato a me e tuttoandroid non puo' ricevere alcuna denuncia/ban.
    In modo tale da dare la possibilita' agli utenti di tuttoandroid di scaricare app e giochi a pagamento gratis dal mio sito affilato al vostro, cosi' da non assumervi nessuna responsabilita'. Gli utenti di tuttoandroid aumenteranno notevolmente sapendo che si possono scaricare app gratis.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Set 2012
  2. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    La risposta è semplice: no. Non ci immischiamo con affari palesemente illegali. Preferiamo guadagnare onestamente i nostri utenti.
     
  3. Haillacle

    Haillacle Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Previous topic

    Grazie per aver scelto di assistenza in materia. Non sapevo che.
     
  4. Haillacle

    Haillacle Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve A TUTTI

    Salve a tutti .
    Ho scoperto per caso questo sito, e mi ha fatto veramente piacere aver scoperto che sono presenti contest grafici gratuiti aperti a tutti .
    Io mi chiamo Marco sono un ragazzo di 22 anni informatico con la passione della grafica 2D/3D , sicuramente imparer?? molto seguendo i contest di questo sito e non vedo lora di partecipare .

    Auguro a tutti buon contest .
    Che la forza sia con voi XD .
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.