Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung galaxy s2 non da più segni di vita!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Priscilla Disagio, 4 Ago 2014.

  1. Priscilla Disagio

    Priscilla Disagio Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sono in panico,ieri mattina sveglandomi ho trovato il telefono spento perchè si era scaricata la batteria,cosi lo metto sotto carica ma non appariva nemmeno la schermata che era sotto carica...è apparsa dopo mezz'oretta e l'ho acceso ,ma si è rispento subito;cosi ho ripetuto l'operazione e questa volta rimase acceso fino a che non è arrivato un sms,vado a controllare ed era spento.(HO NOTATO QUANDO SI è ACCESO CHE LA DATA E L'ORA ERANO SBALLATI)
    sono 24 ore che ripeto l'ìoperazione ma adesso non da nemmeno più la schermata di fase di ricarica....ieri notavo che anche se non appariva la schermata la batteria era calda adesso non accade nemmeno questo.
    ho provato a fare volgiù/su tasto home e tasto accensione,ma non accade nulla,ho tolto la batteria pure per 30 jminuti e poi rimessa ma niente.ho messo il telefono sotto carica con il cavo usb,ma il computer non lo riconosce nemmeno.aiutatemi per favore!!!
    grazie in anticipo:)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma non da proprio nessun segno di vita ?


    sposto in s2
     
  3. Priscilla Disagio

    Priscilla Disagio Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    no zero segno di vita...cosa posso fare?????
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    allora l'unica è l'assistenza
     
  5. Priscilla Disagio

    Priscilla Disagio Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ma se provo con un'altra batteria ? o da quell che ho elencato non ha nemmeno senso provarci ed andare direttamente in assistenza?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi provare ma non credo sia un problema di batteria