Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy W problemi zoom player video + google play help

Discussione in 'Samsung Galaxy W (i8150)' iniziata da cccarletto, 1 Gen 2014.

  1. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Ciao ragazzi, volevo chiedere un aiutino per il cell di mia moglie, premetto che il cell va benissimo in quasi tutto, ha l'ultimo agg. originale, è ancora in garanzia, non è brand, e il gestore è la 3.
    Da un pò di tempo i vari video di whattsapp li vede molto piccoli, sembra che la visione a tutto schermo (che prima aveva) non funzioni più, qualcuno sa come sistemare?
    Ho provato ad installare altri player, ma ha l'effetto contrario (video larghi e distorti), nelle varie opzioni nulla da fare, non ho trovato un tubo.
    Altro problemino con google play store, non è mai riescita a fare nessun download ne free ne a pagamento anche se le impostazioni account sono esatte, da sempre errore account, sapete niente?
    Da notare che per esempio i nuovi aggiornamenti di facebook non glie li installa e devo passaglieli io con bluetooth,
    gli da errore di analisi del pacchetto.
    Ho pensato di cambiare rom, ma preferirei aspettare che scade la garanzia a marzo, nel frattempo aspetto qualche suggerimento in merito.
    Grazie mille
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Può essere che i video siano piccoli come dimensione e quindi il player te li mantiene ad una visione "nitida" ma per forza piccola?
    Per il play store prova a svuotare la cache dell'app.
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  3. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    non lo faceva fino a un mesetto fa, in teoria dovrebbe comportarsi sempre allo stesso modo,
    in effetti sono piccoli ma anche quelli che prima vedeva a tutto schermo ora rimangono piccolissimi.
    Con quelli grandi non ci son problemi, xò prima si autodimensionava adesso non più.
    Google play non credo abbia cache piena, xchè come avevo scritto ,non ha mai funzionato.
    Poi non capisco quel problema dell'analisi del pacchetto che da errore con gli ultimi aggiornamenti di facebook app.
    anche se glie li passo io con bluetooth..
    potrebbe essere un problema di incompatibilità di vrs android?
    Dico questo xchè l'ultimo update samsung è dell'anno scorso azz!!!
    grazie
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Prova a disinstallare il play store e dopo reinstallalo prelevando l'apk da qua
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  5. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    ok, il bello è che nel play store ci navighi benissimo, ma appena scarichi una app. da errore (-101)
    cavoli non capisco che cavolo ha...comunque provo subito 5 minuti

    ---------- Post aggiornato alle 21:56 ----------

    niente, adesso da errorer durante il recupero delle info dal server (RPC:S-3)
    ma che c....!!
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Da qualche parte nel forum sono già riportati dei casi simili di errori del play storie ma al momento non ricordo dove...

    Inviato dal mio GNex powered by CM11
     
    A cccarletto piace questo elemento.
  7. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    in teoria sembra che non riesca a recuperare le info dell'account, ma è tutto ok ho riscritto tutto anche la
    pass..non capisco ..help help!!

    ---------- Post aggiornato alle 22:05 ----------

    provo a cercare
    grazie se risolvo poi scrivo la soluzione qui..
     
  8. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Rieccomi, allora visto che non riesco a risolvere questi 2 problemini sul cel di mia moglie vi chiedo:
    Qual'è la rom più veloce e bella per il samsung galaxy wonder?
    Grazie
     
  9. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Raga nessuno mi può rispondere?
    Qualcuno sa qual'è la rom più veloce e bella per il samsung galaxy wonder?
    Grazie
     
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    A cccarletto piace questo elemento.
  11. cccarletto

    cccarletto Worker Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    39
    Grande macrosf
    ooooook grazie, farò cosi allora ..vado a leggere
    ciao